PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Esattamente, inoltre dai mercanti trovi pure i pacchetti
matre mia ..... qui si son create troppe aspettative per il futuro XVII, non voglio essere nei panni di chi dovrà svilupparlo :asd: perchè a sto giro se esce fuori una roba povera come il XVI, dopo che hanno dato prova che sanno ancora farli i j-rpg, altro che recensioni "negative"

bastaaaaaa, che gamestop non sta consegnando e sicuramente ormai se ne parla domani!

ci passero' le ore di sicuro,ma molte ..
Le carte le trovi anche in altri modi, perchè stavolta il gioco di carte ha una storia tutta sua e quindi sono importanti anche a livello di lore.
Secondo me molto piu profondo di un triple triad e tetra master.

Come si può dare il goty ad un gioco che non ti fa giocare? Cioè non riesco a smettere di ascoltare la musica di Kalm e giocare a carte :bruniii:

Il problema non é l'action, il problema é che c'è fondamentalmente solo quello e una bell(issim)a trama
No infatti non volevo fare l elenco della mancanze (status, party,armi ecc).

La profondità di ff7 remake era di un altro livello.

Qui da quanto hanno alzato il tiro e non di poco

Comunque ho notato una chicca nel prologo
quando stai per arrivare a casa della mamma di cloud dopo che sephiroth sbarella,c’è il soldato a terra (il vero cloud) che dice mamm…
Ho apprezzato sta chicca perché chi conosce il gioco originale apprezza,chi non conosce apprezzerà nelle future run
Ce n'è un'altra proprio all'inizio(dopo gli eventi di Zack) quando si trovano nel mezzo di trasporto e Cloud va a rassicurare il "soldato": Quando quest'ultimo abbassa la testa, nel casco si vede un po il collo e dei capelli biondi che spuntano fuori, e sono esttamente come quelli di Cloud.

Piccole chicche ma che veramente fanno piacere per i fan di vecchia data.

Non si dovrebbe giudicare un gioco dopo 4 ore, ma si sente la puzza di GOTY lontana un miglio, se non lo vince quest'anno... Sto team dovrebbe insegnare l'esplorazione a quello del 16...
Non so quale rivale ci sarà quest'anno per i GOTY di Geoff, ma se lo vincesse Rebirth IMHO non avrebbe niente da rubare.
Questo gioco è completo.

matre mia ..... qui si son create troppe aspettative per il futuro XVII, non voglio essere nei panni di chi dovrà svilupparlo :asd: perchè a sto giro se esce fuori una roba povera come il XVI, dopo che hanno dato prova che sanno ancora farli i j-rpg, altro che recensioni "negative"
No ma più che altro pensate a questo team se prosegue con i remake del nove :bruniii: muoio:bruniii:

No ma più che altro pensate a questo team se prosegue con i remake del nove :bruniii: muoio:bruniii:
ok i remake .... ma Final Fantasy si merita dei capitoli "principali" fatti con questa cura, amore e rispetto per il genere, dove non intendo il combat system dove possono provare quello che vogliono , ma per tutto il resto

Ragazzi ma il gioco di carte è droga pura! e qua il conteggio delle ore ...:fantozzi:

Il marketing che hanno allestito intorno al lancio mi sta piacendo tantissimo :asd:

Alla fine il solo giudice non sarà MC ma le vendite quindi se il XVI avrà maggior successo commerciale continueranno così
[automerge]1709204780[/automerge]

Ragazzi ma il gioco di carte è droga pura! e qua il conteggio delle ore ...:fantozzi:

200 ore e passa secondo me

ok i remake .... ma Final Fantasy si merita dei capitoli "principali" fatti con questa cura, amore e rispetto per il genere, dove non intendo il combat system dove possono provare quello che vogliono , ma per tutto il resto
Voglio vedere a fine anno con Metaphor . Ogni brand è a se stante. Sta cazzo di etichetta che continuate a dare ai Jrpg peggiora sempre.
È uscito rebirth? Si. È venuto bene? Si. Bona , basta, si festeggia il titolo e si passa avanti perché davvero, voglio vedere con Metaphor a fine anno tutti quanti cosa diranno

Anche quelli, certo..

M
Ma il 9 lo stanno già facendo, ma dagli ultimi rumor sarà molto fedele all'originale con i combattimenti a turni e una nuova art style.
Secondo me sarà più una remaster plus il progetto del 9.
Per me ci sta eh... per esempio un remake del 6 è impossibile con gli standard del 7 remake. Ma rifatto in 2D-HD sarebbe un capolavoro assoluto.

La mia CE è a Bari :facepalm:

Mo picchio una vecchia juventina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro