PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo Xenoblade aveva 91 :sisi:
Così, giusto per precisare :sisi:
[automerge]1709314934[/automerge]

Peccato per la storia scritta con i piedi e cast dimenticabilissimo
Parlavo di chronicles cosi giusto per dire, mi pare di averlo scritto.

Che il primo xeno ha il meta di spiderman 2 lo so anche io

Parlavo di chronicles cosi giusto per dire
Vine Ok GIF

Comunque ho l'impressione che i nemici, a differenza di remake, qui vadano un po più a rompere le palle agli altri 2 del party che non stai controllando

Comunque ho l'impressione che i nemici, a differenza di remake, qui vadano un po più a rompere le palle agli altri 2 del party che non stai controllando
Confermo.
Nel remake i nemici attaccavano soltanto il personaggio controllato dal giocatore, qui invece vanno anche agli altri.

Mi sembra doveroso:

È qualcosa di immenso :rickds:

Ho appena fatto anche la prima partita a carte, è finita. :ahsn:

Mamma mia, a vederlo così capisco il lavoro dietro. La parte fuori con la cisterna al centro, la scala che porta sopra ai negozi, il buco ad arco sotto...caxxo è uguale, ma è diverso. E' assurdo :rickds:

Già solo le grasslands son ben più grosse di quanto immaginavo, meglio non iniziare a perdere troppo tempo lurkando ogni angolo prima dei chocobo :asd:

Lo sto per iniziare, questo significa che adesso dovrete sorbirvi il sottoscritto non più lucido per altri 22 mesi.
Però rispetto allo scorso anno non so se hai già iniziato a contare i Goty o questo potrebbe essere il primo :tè:
Ah e comunque la bambina demmerda umiliata 24 a 0 e via di carta ottenuta :eucube: *

*Dopo che ho dovuto fare 2758248 tentativi col piagnucolone ho imparato a giocare :asd:

Però rispetto allo scorso anno non so se hai già iniziato a contare i Goty o questo potrebbe essere il primo :tè:
Ah e comunque la bambina demmerda umiliata 24 a 0 e via di carta ottenuta :eucube: *

*Dopo che ho dovuto fare 2758248 tentativi col piagnucolone ho imparato a giocare :asd:
Come scusa? Ma per chi mi hai preso?
Ho già 8 GOTY.

Pensavo ci fosse qualche blocco invece sto proseguendo tranquillamente a sud nelle praterie, posso fare il cazzo che mi pare per davvero :ivan:

Ho appena finito Kalm. Non ho parole per quanto è bello :bruniii: e ho a malapena scalfito il gioco visto che devo ancora cominciare a mazzuolare per bene.
Il gioco di carte è una droga. Ho perso parecchie volte con i primi giocatori ma finché non vincevo non demordevo :morty: il bello è che le partite sono veloci e se vedi che stai per perdere puoi resettare la partita in un attimo e riprovare. Comodissimo.

Io ho sbagliato giusto il tutorial, dopo... non c'è stata storia a Kalm. Almeno, per ora :rickds:

Comunque
il signor Brodo uno di noi, proprio un pezzo di pane.

Mamma mia, a vederlo così capisco il lavoro dietro. La parte fuori con la cisterna al centro, la scala che porta sopra ai negozi, il buco ad arco sotto...caxxo è uguale, ma è diverso. E' assurdo :rickds:

Già :asd:
Meraviglioso, e... già non vedo l'ora di scoprire tutto il resto :bruniii:

L’ho infilato nella console, puzza di GOTY.
Si fa infilare con eleganza.

Eccolo, nel momento dell'inserimento del disco.
Anche la PS5 si è accesa con questa traccia.

È sicuramente uno della top 5 dei titoli di questa gen, ma devono sbrigarsi a rilasciare le patch correttive.
La bellezza sta nei dettagli, e finora ho visto molti alti e bassi.

Delle volte cloud ha uno sguardo misto tra chi si è fatto di qualcosa e chi si sta chiedendo perché è lì :rickds:

Io i dettagli manco li calcolo (li vedo eh, per carità, ma sinceramente... sti cazzi, passano in secondo piano :asd:), cioè, mi perdo in altri dettagli più che altro. Musica, girovagare nelle città, LE CARTE, spulciare ogni angolo per trovare forzieri e interazioni particolari tra la gente, SCONFIGGERE LE PERSONE A CARTE, parlare con i compagni, GUADAGNARE NUOVE CARTE... insomma, un sacco di car.. eeehm dettagli!

E non ho praticamente nemmeno iniziato, non oso immaginare con l'OW :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro