Cosa c'è di nuovo?

PS5 Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy VII Rebirth is the second game of the Final Fantasy VII Remake series, officially announced to be released in winter of 2023.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,832
Reazioni
60,488
Medaglie
15
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,195
Reazioni
8,310
Medaglie
8
Mi manca la manche finale a Fort Condor, è un'ora e mezza che provo :sard:
Eh, praticamente han visto che Intermission si rompeva completamente con Cani, Droni e Caserme che spaccavano il sedere a Chadley ad Hard e han deciso di toglierteli tutti e tre e lasciarti solo tre unità in croce :asd:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,836
Reazioni
5,628
Medaglie
11
Eh, praticamente han visto che Intermission si rompeva completamente con Cani, Droni e Caserme che spaccavano il sedere a Chadley ad Hard e han deciso di toglierteli tutti e tre e lasciarti solo tre unità in croce :asd:
RIP, sarà per parte 3, forse :asd:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,577
Reazioni
4,895
Medaglie
12
Io poco prima delle miniere:

jeff-goldblum.gif



final-fantasy7-final-fantasy-vii.gif


... Ok.

:asd:


NON me la ricordavo proprio così, ma alla fine... perché no?
 

Hickem

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2013
Messaggi
5,941
Reazioni
540
Medaglie
11
Dipende dalla tv, non fate disinformazione.
Nelle tv con ottimo upscaling si vede bene anche in performance.
Infatti io lo vedo benissimo.
Ruotare la telecamera a 30 fps, quello è imbarazzante :asd:
Non dipende dalla TV, la risoluzione è uguale pressochè ovunque. Se il tuo televisore ha l'opzione per pulire l'immagine o il VRR è lui a migliorare tutto, non è il gioco a "vedersi bene".
E non si tratta di disinformazione, visto che loro stessi han detto che stanno preparando una patch :dsax:

Per la telecamera a 30 prova a cambiare la velocità, a 3 mi veniva da vomitare fortissimo ma a 2 è un ottimo compromesso.
 

Liutprando

LV
0
 
Iscritto dal
16 Nov 2020
Messaggi
136
Reazioni
96
Medaglie
2
Io l'ultima sfida a fort condor in modalità missione sono riuscito a farla sfruttando le catapulte, ho creato un tappo (usando il cavaliere grosso d'acqua) ed un healer, catapulta dietro e via.

Ho comunque fatto una fatica boia ma dopo qualche try è andato giù.
 

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,970
Reazioni
260
Medaglie
6
Non dipende dalla TV, la risoluzione è uguale pressochè ovunque. Se il tuo televisore ha l'opzione per pulire l'immagine o il VRR è lui a migliorare tutto, non è il gioco a "vedersi bene".
E non si tratta di disinformazione, visto che loro stessi han detto che stanno preparando una patch :dsax:

Per la telecamera a 30 prova a cambiare la velocità, a 3 mi veniva da vomitare fortissimo ma a 2 è un ottimo compromesso.
Ho messo il titolo a 1440 come consigliato perchè in 4k dovrebbe dare problemi di pixel, io però non vedo differenza, che che sia il vrr a ripulire?
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
15,411
Reazioni
8,220
Medaglie
8
Sono a 13 ore e devo ancora lasciare la prateria. Ad oggi semplicemente il miglior gioco presente su PS5 ( e non solo). Il resto lo avete più o meno detto in tanti, qua dentro. Lascio qualche foto della parte iniziale su Oled tarato e modalità HGIG per l'HDR e scala dei colori FULL RGB. Avrà qualche texture qua e là sottotono, ma come modelli poligonali dei PG e colpo d'occhio generale incula senza vasella il 90% dei titoli usciti fin'ora.
Inoltre vergognoso il tentativo su Metacritic di fare scendere lo user score. Ieri era a 9,4. Oggi a 8. A tanti da proprio fastidio che Final Fantasy, quello vero, è tornato. E non ce n'è per nessuno.
Adesso sta a 86, ma il meta degli user, per il fatto che possono scrivere TUTTI, è una barzelletta peggio di quella dei recensori.
Post unito automaticamente:

gente, due cose:

- come CAVOLO si fanno le azioni sinergiche ? :hmm:
Durante i combattimenti nella sezione delle azioni sinergiche noterai delle tacchette, quelle tacchette si riempiono facendo determinate abilità contrassegnate da un puntino celeste, fai fare quelle abilità ai personaggi quante sono le tacchette necessarie e via di azioni sinergiche.
 
Ultima modifica:

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
3,088
Reazioni
1,112
Medaglie
6
Ho messo il titolo a 1440 come consigliato perchè in 4k dovrebbe dare problemi di pixel, io però non vedo differenza, che che sia il vrr a ripulire?
No, il vrr serve più per i fps di certo aiuta, dipende più dalla qualità del upscaling del televisore principalmente.
Post unito automaticamente:

Non dipende dalla TV, la risoluzione è uguale pressochè ovunque. Se il tuo televisore ha l'opzione per pulire l'immagine o il VRR è lui a migliorare tutto, non è il gioco a "vedersi bene".
E non si tratta di disinformazione, visto che loro stessi han detto che stanno preparando una patch :dsax:

Per la telecamera a 30 prova a cambiare la velocità, a 3 mi veniva da vomitare fortissimo ma a 2 è un ottimo compromesso.
Dipende dalla tv, il gioco ha una risoluzione bassa in performance, ma con TV con ottimo upscaling si può vedere bene.
Ruotare la visuale e muoversi a 30 fps è sempre peggio che giocare a 60 fps dove si muove tutto benissimo, non c'è proprio paragone.
Hanno detto che deve uscire un altra patch cmq, vedremo
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,101
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Io sono ancora in dubbio se proseguire il gioco a difficoltà avanzata o passare a quella standard. Voi cosa avete scelto e perché?
 

Solid-Dado

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
562
Reazioni
284
Medaglie
6
Io sono ancora in dubbio se proseguire il gioco a difficoltà avanzata o passare a quella standard. Voi cosa avete scelto e perché?
Io da poco ho messo difficoltà dinamica perché facendo tutto ero arrivato al punto di asfaltare chiunque.
 
Top