PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena assistito ad una delle scene più belle dell'intera serie, hanno completamente trasformato un intero cast in qualcosa di meraviglioso.

Io l'ho fatta. Non ho avuto alcun premio particolare. Mi ha dato solo un po' di punti per il livello squadra.
Fatto anche io, madonna quanto c'è voluto.
Se nel DLC Intermission mi ero piaciuto Fort Condor, qui l'ho proprio detestato per il modo irregolare di giocare da parte della CPU.

Fatto anche io, madonna quanto c'è voluto.
Se nel DLC Intermission mi ero piaciuto Fort Condor, qui l'ho proprio detestato per il modo irregolare di giocare da parte della CPU.
Io non ho giocato Intermission, ma si questo Fort Condor non mi piace che ogni partita, la CPU fa le stesse mosse. Alla fine si tratta di capire i giusti schieramenti dopo vari tentativi.

Ho notato alcune cose della grafica abbastanza inferiori a quelle che avevo visto in quel punto (gioco con l'altra modalità) e siccome le ho viste da sto PC che fa schifo (monitor compreso) volevo capire se fosse per quello principalmente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro