PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
dopo due weekend full immersion non sono ancora arrivato a costa del sol :rickds: non so sinceramente per quanto riusciro' a reggere il ritmo di far tutto e farlo bene per ogni macro aerea, ho paura che arrivi la stanchezza dopo un po', forse dalla prossima aerea iniziero' a selezionare cosa fare subito e cosa magari recuperare in seguito se avro' voglia

21 ore di gioco e mi sto dirigendo verso Costa del Sol dovrei aver fatto tutto quello disponibile da fare fino ad ora… jrpg semplicemente strepitoso, vibes da vero capolavoro per ora non voglio aggiungere altro.

Intanto su Metacritic torna a 93 su 100 con 134 recensioni e nessuna recensione sotto all’80… e devo dire tutto meritato … pazzesco :asd:

Io ho iniziato il Capitolo 9 e sono a 58 ore… Cait Sith
ha un gran bel gameplay! Non me lo aspettavo, credevo fosse vincolato al MechaMoguri invece ci sali o ci scendi a piacimento! E il caricato del micio con nemici di piccola taglia è una bomba!

Ieri ho fatto una quest secondaria di Junon bassa e mi è molto molto molto molto piaciuto il fatto che da un vicenda apparentemente slegata, si è approfondito il personaggio di Barrett con un dialogo al contempo divertente e interessante. Ecco attività del genere in un gioco me ne puoi mettere anche 100 ad area, le faccio con piacere perché amo l'approfondimento dei personaggi. E invece sono preponderanti quelle di Chadley.

Fuck Chadley.

Quel bambino di merda me lo sono ritrovato anche a
Junon alta.

Chadely cmq sta diventando odioso come carattere... a parte il fatto che fa il saccente e gia me sta sul ca', ma la cosa che contraddice o cmq azzittisce sempre Mai mi da parecchio noia.
E' l'unico personaggio che sta evolvendo in negativo imo.

Se lo mettono come mini-boss che impazzisce in futuro, ne sarei lieto di prenderlo a mazzate :morris2:

Chadely cmq sta diventando odioso come carattere... a parte il fatto che fa il saccente e gia me sta sul ca', ma la cosa che contraddice o cmq azzittisce sempre Mai mi da parecchio noia.
E' l'unico personaggio che sta evolvendo in negativo imo.

Se lo mettono come mini-boss che impazzisce in futuro, ne sarei lieto di prenderlo a mazzate :morris2:
Ricompensa la materia per i Knights of Round

Sì amico mio, nutriamo lo stesso odio.
idem, lo avrei già nuclearizzato nel remake, ma li' potevo anche capirlo visto la struttura ed il fatto di avere solo Midgard

ma qui potevano favvero farne a meno ... ed invece han messo pure la versione femminile che è ancora piu' odiosa quando continua a dire caxxate ad inizio caccia e tu sei già li' che hai iniziato lo scontro con sta cacazzi di sottofondo :sadfrog:

sto rebirth senza i chadley, con tutto implementato nel world building ,sarebbe stato assolutamente il top

Bambino di merda = Chadley?
se Chadley non fosse il classico so-tutto-io di sta ceppa andrebbe anche bene,

ma almeno lui è più tollerabile di Mia..

E' IN-SOP-POR-TA-BI-LE.

che sia col doppiaggio eng o jap la trovo di un fastidio allucinante..

aggiungendo il fatto che continua a intervenire con commenti cringe o interrompendo Chadley + il fatto che ti continui a parlare mentre stai menando le bestie e non mi faccia concentrare..

Scusate ma solo io ho parecchie difficoltà a schivare con cloud?
Ho affrontato uno dei primi boss:
il serpente della palude
e forse per via della mole non sono riuscito a schivare mezzo colpo :/
Sto sbagliando qualcosa con l'approccio?

Altra cosa: voi che personaggio usate di base? Sono ancora ad inizio gioco e sto cercando di capire cosa tenere come team e cosa usare io per giocare

il serpente della palude

Altra cosa: voi che personaggio usate di base? Sono ancora ad inizio gioco e sto cercando di capire cosa tenere come team e cosa usare io per giocare
boh, anch'io qui ho problemi con il schivare,

ma qui è più improntato nel parare al momento giusto semmai per beccarti l'IMMUNE ai danni..

il serpente della palude

alcuni attacchi non sono schivabili, se possibile sempre meglio parare con tempismo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro