PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Continuo ad avere paura di Rebirth, e che non riescano a raccontare metà della storia che manca in un solo gioco.
Al fine del completamento del progetto remake i giochi restanti sono due (che bastano e avanzano)

Al fine del completamento del progetto remake i giochi restanti sono due (che bastano e avanzano)
Forse intende intera storia in due giochi e metà in uno solo. Potrebbe intendere che Remake ha adattato una piccola parte del gioco originale e per cui i tempi non tornerebbero col resto.

Se cosi fosse non mi farei problemi.

La parte su remake era quella che poteva essere più espansa, cosa tra l'altro fatta eccessivamente. Due giochi sono più che sufficiente per il resto.

Sempre che sia un adattamento fedele all'originale e non ci siano grossi cambiamenti. In quel caso cadrebbe tutto il discorso. :asd:

A me FFVIIR, porcherie immonde dei Numen a parte, è anche piaciuto. Ma l'hype per questo è basso. Assurdo, considerando che per decenni ho segnato di avere un remake di FFVII: poi arriva e ho l'hype a 3/10. E dipende solo in parte dalle schifezze che stanno combinando alla trama.

probabilmente la vedremo nella parte 3,comunque la sezione che allungheranno di più secondo me sarà quella dove
Cloud rincoglionisce
lì mi aspetto diverse sottotrame di approfondimento usando gli altri

probabilmente la vedremo nella parte 3,comunque la sezione che allungheranno di più secondo me sarà quella dove
Cloud rincoglionisce
Quella parte mi interessa molto su come la svilupperanno. True hype.

Cloud rincoglionisce

Mi aspetto che in quel pezzo metteranno in qualche modo contorto

Zack al posto di Tifa

Dato che stanno dando tantissima importanza al personaggio non saprei dove altro farlo incastrare nella trama.

Cloud rincoglionisce
o più probabilmente durerà meno, visto che nell'og dura troppo

veramente Rebirth è la parte 2 del remake del VII, mancherà poi il terzo e ultimo gioco.
Crisis Core è trattato come Spinoff
Si, ho specificato metà storia rimanente nel prossimo titolo. Bho vedo davvero TANTA roba da lì alla Forgotten Capital ( se sarà il punto finale di Rebirth ), Nomura ha assicurato che non ci saranno tagli ma le location non sono poche. Ho adorato il Ramake nonostante il capitolo 18 ed ho paura che sia tutto tirato in questo secondo capitolo per raccontare META’ storia rimanente in modo curato e approfondito.

Si, ho specificato metà storia rimanente nel prossimo titolo. Bho vedo davvero TANTA roba da lì alla Forgotten Capital ( se sarà il punto finale di Rebirth ), Nomura ha assicurato che non ci saranno tagli ma le location non sono poche. Ho adorato il Ramake nonostante il capitolo 18 ed ho paura che sia tutto tirato in questo secondo capitolo per raccontare META’ storia rimanente in modo curato e approfondito.
Per ora hanno proprio dichiarato che non sarà una "versione frettolosa della storia originale" specificando che magari gli avvenimenti ed i luoghi saranno in ordine diverso per tot motivi ma ci saranno tutti.

Ah ho capito cosa intendi, sì effettivamente sono preoccupato anche io in tal senso

Per ora hanno proprio dichiarato che non sarà una "versione frettolosa della storia originale" specificando che magari gli avvenimenti ed i luoghi saranno in ordine diverso per tot motivi ma ci saranno tutti.
Almeno uno che se lo ricorda c'è :asd:

Sto periodo SquareEnix in super full performance :unsisi:

...like the old times.

Secondo voi cos'é quel qualcosa di grosso non annunciato?
Boh, potrebbero fare un evento dedicato come quello del 2019. Intorno a giugno grossa presentazione con un trailer massiccio e una demo per la stampa.

Dimentico che è il brand manager di FF ora... magari parla più genericamente di altro. Il 2023 è un anno grosso per loro in teoria fra i sei mesi di campagna pubblicitaria e lancio del prossimo FF main, il full reveal di FF7 Rebirth, l'annuncio dell'espansione di FF14 con update grafico e il probabile reveal di FF9 Remake e FFT Remaster.

Boh, potrebbero fare un evento dedicato come quello del 2019. Intorno a giugno grossa presentazione con un trailer massiccio e una demo per la stampa.

Dimentico che è il brand manager di FF ora... magari parla più genericamente di altro. Il 2023 è un anno grosso per loro in teoria fra i sei mesi di campagna pubblicitaria e lancio del prossimo FF main, il full reveal di FF7 Rebirth, l'annuncio dell'espansione di FF14 con update grafico e il probabile reveal di FF9 Remake e FFT Remaster.
Quindi sarà FFIX :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro