PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto provando e riprovando lo spartito a 4 stelle ma davvero ci vogliono 4 mani

Io sono riuscito a fare b. C'è la parte di mezzo che arrivano note ovunque
ti dirò che ho avuto più difficoltà con la theme di Barret perché nella parte di sinistra arrivavano le note con mezzo secondo di ritardo rispetto alla destra e mi sballava tutto.

con questa sì, arriva il delirio, però notavo che sono comunque quasi tutte come un orologio a un certo punto

cioè se la nota di destra arrivava sul 6 tipo.. la sinistra era sul 10..
la successiva di destra sul 7 e la sinistra sull'11..

ti dirò che ho avuto più difficoltà con la theme di Barret perché nella parte di sinistra arrivavano le note con mezzo secondo di ritardo rispetto alla destra e mi sballava tutto.

con questa sì, arriva il delirio, però notavo che sono comunque quasi tutte come un orologio a un certo punto

cioè se la nota di destra arrivava sul 6 tipo.. la sinistra era sul 10..
la successiva di destra sul 7 e la sinistra sull'11..
Alla fine con un po' di fortuna sono riuscito ad avere A

Capitolo 11
Sarò ripetitivo, ma chi ha detto che i cambiamenti sono ruffiani e presuntuosi l'ha scritto giusto per scrivere la puttanata per attirare flame :asd:
Rendere canonico l'enigma della cassaforte e Number mi ha garbato moltissimo, e anche l'imprevisto scontro contro Vincent mi è piaciuto molto; dispiace per Roche che diventa un mantello nero.
Sono rimasto un po' così per il comunicato di Wutai... Ok la dichiarazione di guerra, ma perchè mi comunichi l'arrivo del generale e poi non si fa vedere? :asd:
A parte questo, è veramente il miglior JRPG degli ultimi anni.

Capitolo 11
Sarò ripetitivo, ma chi ha detto che i cambiamenti sono ruffiani e presuntuosi l'ha scritto giusto per scrivere la puttanata per attirare flame :asd:
Rendere canonico l'enigma della cassaforte e Number mi ha garbato moltissimo, e anche l'imprevisto scontro contro Vincent mi è piaciuto molto; dispiace per Roche che diventa un mantello nero.
Sono rimasto un po' così per il comunicato di Wutai... Ok la dichiarazione di guerra, ma perchè mi comunichi l'arrivo del generale e poi non si fa vedere? :asd:
A parte questo, è veramente il miglior JRPG degli ultimi anni.
Forse perche non e’ presente la ma… e’ presente al tavolo di rufus. Solo una mia teoria.

:barbieri:

73 ore e appena giunto al cap 11
L’unica cosa che mi sto lasciando alle spalle è qualche partita a carte perché come minigioco non mi ha preso particolarmente. Casomai ci ritorno prima di finirlo giusto per completezza. Non so neanche se c’è un trofeo legato.

Scusate i tre obiettivi di ogni caccia è proprio necessario completarli tutti? Completarne due su tre cosa mi preclude?

73 ore e appena giunto al cap 11
L’unica cosa che mi sto lasciando alle spalle è qualche partita a carte perché come minigioco non mi ha preso particolarmente. Casomai ci ritorno prima di finirlo giusto per completezza. Non so neanche se c’è un trofeo legato.
80h e 20% del capitolo 10 e mappa esplorata nemmeno un pò. Il titolo più longevo che abbia mai visto!

Domanda che è più un sondaggio per chi lo ha finito.
secondo voi la canzone che canta Aerith nel cap 12 l'ha scritta per Cloud o Zack?

Sono arrivato al Gold Saucer e boh … tutto magnifico … ho trovato anche la gestione di questi capitoli magistrale diluendoti la mole di secondarie “check list” di quest’area … stupendo

Probabilmente è già stata fatta la domanda: A Corel non fa accedere in un'area(dove c'è una sub-quest di Johnny), bisogna ritornarci dopo, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro