PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora
dovresti essere nella prima parte di Corel non la seconda.
prima non potevo accedere alla parte del deserto dove jonnhy ti chiede di recuperare la corona del Re Tomberry(non si può andare a nuoto). Raggiunto il villaggio di Barret invece ho visto che c'è una strada che porta nel deserto e dovrei poterci andare da lì. Questo intendevo con regione divisa in due parti. Non so se poi c'è altro ancora XD

prima non potevo accedere alla parte del deserto dove jonnhy ti chiede di recuperare la corona del Re Tomberry(non si può andare a nuoto). Raggiunto il villaggio di Barret invece ho visto che c'è una strada che porta nel deserto e dovrei poterci andare da lì. Questo intendevo con regione divisa in due parti. Non so se poi c'è altro ancora XD
Vai pure avanti tranquillamente :uhmsisi:

Io in quella missione non riesco ad andare avanti perché non ho del materiale grezzo

Ma solo io ho avuto problemi contro
Vincent? Probabilmente non l'ho affrontato bene io ma mi ha dato parecchi problemi specialmente nella seconda fase.

Ma solo io ho avuto problemi contro
Vincent? Probabilmente non l'ho affrontato bene io ma mi ha dato parecchi problemi specialmente nella seconda fase.
Pure io
Si è preso almeno tre try

vai tranquillo con la main,ti daranno la possibilità di andare nel deserto e fare anche quella missione di jhonny più avanti
Io in quella missione non riesco ad andare avanti perché non ho del materiale grezzo
forse,ma non sono sicuro,prova ad andare nella fattoria dalla mercante a cui devi portare le piume d'oro e dovrebbe avere in vendita i materiali (quella nella prima area,dove si prende il primo chocobo)

vai tranquillo con la main,ti daranno la possibilità di andare nel deserto e fare anche quella missione di jhonny più avanti

forse,ma non sono sicuro,prova ad andare nella fattoria dalla mercante a cui devi portare le piume d'oro e dovrebbe avere in vendita i materiali (quella nella prima area,dove si prende il primo chocobo)
Grazie del consiglio appena posso ci provo, anche perché me ne mancano pochissimi

Appena iniziato, sono al capitolo 2, e mamma mia quanto è brutta la resa grafica in modalità performance definizione, è una tristezza vedere queste robe nel 2024 :urlo:

Devo essere onesto, cosmo canyon lato esplorazione è assolutamente la peggiore zona. Non mi piace volare, mi urta, il mini gioco del vestigio non mi piace per niente. Non so come raggiungere zone

Per i miei gusti, ovviamente

Appena iniziato, sono al capitolo 2, e mamma mia quanto è brutta la resa grafica in modalità performance definizione, è una tristezza vedere queste robe nel 2024 :urlo:
inizialmente anch'io ho avuto quel impatto,ma andando avanti la situazione (per me almeno) è migliorata tantissimo,a me è sembrato che nelle prime ore si notassero maggiormente i difetti ma dopo mi sembra che siano più curate le ambientazioni

Comunque notavo solo ora che nel minigioco presente nel
capitolo 10, ossia sgombro robotico, hanno implementato una sorta di gambit sui nemici da abbattere :asd:

comunque se non ricordo male rispetto all'originale:

Rude NON attaccava mai Tifa perché mi sembra che ne se fosse innamorato..
qui mi pare che non si faccia tanti problemi..

Devo essere onesto, cosmo canyon lato esplorazione è assolutamente la peggiore zona. Non mi piace volare, mi urta, il mini gioco del vestigio non mi piace per niente. Non so come raggiungere zone

Per i miei gusti, ovviamente
è la parte un po più intricata da esplorare,infatti sono passato a quella dopo un po perché la voglia di sapere la storia è tanta,ritorneró in un secondo momento.
Cap 12 77 ore ,inizio ad essere davvero combattuto tra continuare storia o esplorare :asd:
che poi è un po quello che mi capitó con remake,quindi mi sto focalizzando di più sulle verdi come secondarie ora :asd:
Remake l'ho già rigiocato 3 volte per dire :asd:

Avevi ragione, problema risolto!

Ora mi resta da capire ndo catzo sta

il Re Tomberry
:asd:

Avevi ragione, problema risolto!

Ora mi resta da capire ndo catzo sta

il Re Tomberry
:asd:
Devi trovare i giacimenti di materia.
Te lo sbloccherà come caccia

Consiglio spassionato per chi intende cimentarsi nel (duro,molto duro) endgame, livellate asap le elemental materia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro