Cosa c'è di nuovo?

PS5 Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy VII Rebirth is the second game of the Final Fantasy VII Remake series, officially announced to be released in winter of 2023.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,766
Reazioni
56,542
Medaglie
15
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,665
Reazioni
4,557
Medaglie
12
No è che molte missioni del simulatore me le sono lasciate per il post game solo che mi sono accorto solo adesso delle condizioni per sbloccarne alcune in particolare. Se mi fossi accorto prima avrei usato Analisi anche sui fili d’erba :facepalm:
Si in effetti capisco la tua rottura...
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,982
Reazioni
2,869
Medaglie
10
Domanda

Sto facendo il vestigio di Corel, quello dei Kyactus, al momento ne ho fatti 2/4 perché dice che deve preparare nuove sfide.
Quanto tempo devo aspettare? Fate conto che sono all’inizio di Gongaga
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9
Indifferente, io l'ho fatta dopo perché volevo andare di main ormai, a livello di difficoltà siamo un po' sopra il boss finale in quanto a impegno
Perfetto, mi sa che oltre al Queens Blood (che vorrei completare prima del finale). Vado avanti e mi faccio la tirata per la fine che da quanto ho capito
è tutta dritta dall'inizio del capitolo 13 prima di entrare nel tempio
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,700
Reazioni
594
Medaglie
7
Uuuu l’ultima sfida di Queens Blood è stata partorita da una mente malata vedo….

Sono stato umiliato malissimo tranne in una partita che ho perso di 1… ci sarà da divertirsi
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Stasera andrò avanti con il Capitolo 12, ma nel frattempo stavo finendo le indagini a Cosmo...

sono quasi le migliori, al momento :bruniii: (tolto a chi non digerisce il minigame :asd:)
Molto molto bello inserire questi spezzoni dell'Avalanche.
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,871
Reazioni
8,767
Medaglie
10
Ma se tipo vi dicessi che ho trovato il 12 abbastanza nella media, provenendo da 6 capitoli precedenti PERFETTI? :shrek:
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,392
Reazioni
618
Medaglie
6
ho finito la storia

IMG-9726.gif


...e io sono un fan dell'originale è il mio gioco preferito di sempre
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,871
Reazioni
8,767
Medaglie
10
Con chi hai fatto l'appuntamento?
Aerith, ma considera che è un capitolo che a quanto pare mi ero già spoilerato senza sapere che fosse proprio quel capitolo, su Instagram è pieno zeppo di scene provenienti proprio dal 12.
Avendo visto anche la parte con Tifa, diciamo che sì, condivido i tuoi commenti di giorni fa, anche se propendo ancora verso l’amichetta di infanzia.

Visivamente una gioia per gli occhi, comunque.
Quella parte forse ha avuto le cutscenes migliori del gioco. Proprio un vero esercizio di stile sul come fare una simil matrioska di vari medium usando come base quella del videogioco. :asd:
Però sì, ammetto che i capitoli dal 6 all’11 me li porterò dentro per tanto, tanto tempo visto che li ho davvero trovati perfetti.

P.S - Cloud è un personaggione, mai avrei pensato di doverlo dire ma è proprio un personaggione.
Lo scambio tra lui e il signorotto nell’ultima boss fight è PERFETTO, regà.
C’è un notevolissimo miglioramento proprio nella scrittura dei dialoghi.
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,720
Reazioni
7,842
Medaglie
8
Ma se tipo vi dicessi che ho trovato il 12 abbastanza nella media, provenendo da 6 capitoli precedenti PERFETTI? :shrek:

Post unito automaticamente:

Comunque il dungeon del capitolo 13 è tipo la madonna
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,500
Reazioni
1,907
Medaglie
12
Ok ho quasi ripulito cosmo canyon ...che bestemmie in questa zona certi punti stanno nascosti e per capire come arrivarci ci ho messo un bel po'.

In ogni caso il capitolo 10 è veramente tanta roba fino ad ora uno dei miei preferiti .

Btw Vincent arrivo :bruniii:
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,392
Reazioni
618
Medaglie
6
Non capisco se ti é piaciuto o meno :asd:
si il resto in spoiler
dicevo sì perché alla fine grossomodo è rimasto fedele all'originale e anzi in certe sequenze pure più pesante :asd: è sempre un po intricato ecc alla fine sto multiverso lo han messo per far giocare con Zack e Cloud assieme mi sa :sard: fanservice alla No Way Home che però ti esalta dai :asd:
si poteva fare meglio in certi passaggi sicuramente,periodo tutto sommato la carica emotiva è riuscita a mantenerla e ad appesantirla pure in certi pezzi
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,871
Reazioni
8,767
Medaglie
10
Ok ho quasi ripulito cosmo canyon ...che bestemmie in questa zona certi punti stanno nascosti e per capire come arrivarci ci ho messo un bel po'.

In ogni caso il capitolo 10 è veramente tanta roba fino ad ora uno dei miei preferiti .

Btw Vincent arrivo :bruniii:
Idem per me, il 10 è una madonna.
Poi vabbè, con quel mezzo tramonto…:bruniii:
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
788
Reazioni
278
Medaglie
6
Ok ho quasi ripulito cosmo canyon ...che bestemmie in questa zona certi punti stanno nascosti e per capire come arrivarci ci ho messo un bel po'.

In ogni caso il capitolo 10 è veramente tanta roba fino ad ora uno dei miei preferiti .

Btw Vincent arrivo :bruniii:
Anch'io sono al 10 e sto cercando di andare avanti con tutte le attività,ma alcuni punti mi stanno dando problemi per raggiungerli ed è la prima volta nel gioco,a Gongaga era andato tutto bene,non mi fa impazzire questa connessione verticale rispetto alle altre regioni
 
Top