Non è così, mi spiace. Non faccio il figo, né mi sento l'eletto che ha capito l'originale più di tutti gli altri. Ci sono fan più estremi di me. Semplicemente non accetto critiche o lezioncine su come devono essere fatti gioco e personaggi da gente che non ha mai giocato l'originale. Vi è piaciuto sta cagata, bene. Ma non fate paragoni se non sapete le cose come stanno o prendete gli altri per pazzi. Qual'è il problema di avere fatto di FFVII una religione? È successo anche con altri titoli, tipo Ocarina of Time o Silent Hill 2 ( che a differenza di questo, come remake paradossalmente può prendersi più libertà, ma già nel topic è una merda ha prescindere dai cosiddetti guru). Se non hai mai avuto queste sensazioni verso un titolo mi spiace solo per te e per chi come te.
Comunque la chiudo qua perché mi sono anche rotto di dare spiegazioni ed essere preso per pazzo, fanatico ecc.
tanto siete veramente con i paraocchi come Cloud. Ne ho l'interesse a convincere qualcuno. Ma tanti utenti che consideravo più maturi si sono rivelati davvero una delusione. Buono a sapersi.