PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
pero'
verso la fine del gioco..questo intendo...nel terzo potevo capirlo...qui hanno anticipato troppo..secondo me eh...
anche la battaglia finale,troppo lunga e articolata,troppe fasi...
Pensa solo che ho spento per impegni 2 volte prima di poter finire il gioco.

La possibilità di salvataggio nel mezzo doveva esserci

Pensa solo che ho spento per impegni 2 volte prima di poter finire il gioco.

La possibilità di salvataggio nel mezzo doveva esserci
hai super ragione...io 2 volte per sviste sono morto ed ho dovuto rifare tutto quel pezzo finale...li' mi sono incazzato di brutto veramente...frustrante

hai super ragione...io 2 volte per sviste sono morto ed ho dovuto rifare tutto quel pezzo finale...li' mi sono incazzato di brutto veramente...frustrante
io ero morto allo scontro contro Sephiroth con Cloud e Aerieth, e ho ripreso da là

Non è che hai sbagliato al game over come hanno fatto molti?

io ero morto allo scontro contro Sephiroth con Cloud e Aerieth, e ho ripreso da là

Non è che hai sbagliato al game over come hanno fatto molti?
assurdo..io ho fatto riprendi dalla battaglia appena fatta e mi e' ripartito dall'inizio della sequela di scontri..non credo di aver sbagliato a selezionare

assurdo..io ho fatto riprendi dalla battaglia appena fatta e mi e' ripartito dall'inizio della sequela di scontri..non credo di aver sbagliato a selezionare
Ecco...
Dovevi scegliere la prima opzione :sisi:

pero'
verso la fine del gioco..questo intendo...nel terzo potevo capirlo...qui hanno anticipato troppo..secondo me eh...
anche la battaglia finale,troppo lunga e articolata,troppe fasi...
Io invece ho trovato la battaglia finale ...
Molto ben studiata! Jenova Life è stupendo, specialmente per la struttura a piani con l'utilizzo di tutti i differenti personaggi. Lo scontro Sephiroth VS Cloud e Aerith ha avuto un forte impatto ed è stato utile a rafforzare la comprensione del finale. Forse avrei evitato per il momento Zack affiancato a Cloud quello l'ho trovato un pò forzoso e sprecato, lo avrei tenuto per parte 3 ed ha aggiunto troppa confusione, ci stava la sua fight con Bizzarro in un altro piano dimensionale, ma avrei ritardato l'incontro tra i due protagonisti.

Per me la battaglia finale
è stata la più bella dai tempi di FFX
Boss epici, multifase, lunghe dove ogni errore costava parecchio
Erano anni che sognavo questo momento

Per me la battaglia finale
è stata la più bella dai tempi di FFX
Boss epici, multifase, lunghe dove ogni errore costava parecchio
Erano anni che sognavo questo momento
Non so se vi è capitato
nella fight finale con Sephiroth e la barra degli HP di questo ormai esaurita, di beccarvi l'Ottacolpo in faccia e morire male? Lo avete visto il primo piano dello stronzo che se la ride? Che poi se usi un pò la testa è veramente semplice.

Non so se vi è capitato
nella fight finale con Sephiroth e la barra degli HP di questo ormai esaurita, di beccarvi l'Ottacolpo in faccia e morire male? Lo avete visto il primo piano dello stronzo che se la ride? Che poi se usi un pò la testa è veramente semplice.
Mi è capitato la seconda volta che sono morto.. E ti ride in faccia alla fine con tanto di musichetta in sottofondo, i nervi guarda

Ho iniziato ora il capitolo 12, se volessi andare spedito fino alla fine posso poi tornare indietro per completare le cose lasciate in sospeso?
C'è un endgame?

Per chi lo ha finito : Top 3 del miglior Capitolo?

Io dico:
  1. CAPITOLO 13
  2. CAPITOLO 10
  3. CAPITOLO 11

Per chi lo ha finito : Top 3 del miglior Capitolo?

Io dico:
  1. CAPITOLO 13
  2. CAPITOLO 10
  3. CAPITOLO 11
Io mi tiro fuori che quando faccio ste cose mi viene il dispiacere per gli altri XD

1. Capitolo 14
2. Capitolo 13
3. Capitolo 10
Il Capitolo 14 l'ho escluso perché :
A tutti gli effetti non l'ho contato perché non c'è stato "contorno", infatti se devo trovare un difetto nei capitoli finali è che non c'è mai un minimo di esplorazione...del resto con la politica del NG+ possono tranquillamente farle certe cose...l'esperienza non rimane fine a se stessa! Anche perché la simpatia di Aerith cambia nella figth finale 😂

Capitolo 13 in cima a tutti, però un pò lunghetto
cmq
la battaglia iniziale con Jenova con l‘OST di Aerith sotto è di una epicità incredibile

c’è poco da fare questi FF avevano una marcia in più su tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro