PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
A questo punto voglio un trailer che faccia capire che cambieranno tutto, così fanno pubblicità a FF 16 :sard:
Poi ovviamente si scoprirà mentivano. Ma diventa automaticamente marketing geniale :allegri:

Io ancora non ci credo che a due settimane dal gioco che deve sfondare "o fallisci" sposti l'attenzione su altro. Ma vabbè, sono un umile ignorante in materia, sapranno quel che fanno.

Molto probabile che domani ci sia un annuncio di qualcosa. Al trailer alla SGF ancora non credo, ma che alle 15 ci possa essere un teaser trailer, l'annuncio di un evento, una nuova illustrazione di nomura o un artwork CG si.

Considerato che Nomura se lo sono tenuti per ultimo non è improbabile che svelino una sua art come nuovo banner.

Il teaser di 10 sec in cui Cloud cammina nella famosa radura.
Basterebbe quello.

Cosi Nomura sarà felice di averlo mostrato, sta aspettà da 1 anno poraccio...

Il teaser di 10 sec in cui Cloud cammina nella famosa radura.
Basterebbe quello.

Cosi Nomura sarà felice di averlo mostrato, sta aspettà da 1 anno poraccio...
2 anni :asd:

Se non è un trailer alla SGF ma qualcosa di carino ho cambiato idea sulla strategia, è pensata molto bene. Praticamente hanno dato aggiornamenti su FF7R dopo la delusione dello showcase rafforzando l'idea che concretamente manchi poco al gameplay reveal, e hanno tenuto Final Fantasy in cima alle notizie per un'intera settimana l'ultima settimana di calma prima del media blowout di FF16.

Comunque ragazzi, mi raccomando per domani: Zero aspettative ma tutti sintonizzati qui alle 15:00.
E' più bella l'attesa che il fatto compiuto.. :sard:

Se non è un trailer alla SGF ma qualcosa di carino ho cambiato idea sulla strategia, è pensata molto bene. Praticamente hanno dato aggiornamenti su FF7R dopo la delusione dello showcase rafforzando l'idea che concretamente manchi poco al gameplay reveal, e hanno tenuto Final Fantasy in cima alle notizie per un'intera settimana l'ultima settimana di calma prima del media blowout di FF16.
Ve l'ho detto... E' una strategia efficacissima e no cost. I siti si inondano di news (alcune utili [lo stato dei lavori, la data in selezione, le aree esplorabili], altre un pelo ripetute [il riassunto della storia], altre inutili [c'è la musica...]), ma fai parlare del gioco con uno sforzo minimo. La gente è appesa alle 15:00 per 7 giorni filati, e si parla del gioco, si fanno teorie (alcune pazze come quelle di Audrey), e crei una sorta di ARG Game... Alla fine arriverà un ninnolo, ma del gioco si sarà parlato e avremo comunque più info di quante ne avremmo avute se fossero stati muti fino al TGS... Anzi lo avessero fatto ora ci sarebbe un dramma qua dentro... Almeno sappiamo qualcosa di più dello stato dei lavori.

Comunque ragazzi, mi raccomando per domani: Zero aspettative ma tutti sintonizzati qui alle 15:00.
E' più bella l'attesa che il fatto compiuto.. :sard:
Praticamente mi stai chiedendo di non respirare

Ve l'ho detto... E' una strategia efficacissima e no cost. I siti si inondano di news (alcune utili [lo stato dei lavori, la data in selezione, le aree esplorabili], altre un pelo ripetute [il riassunto della storia], altre inutili [c'è la musica...]), ma fai parlare del gioco con uno sforzo minimo. La gente è appesa alle 15:00 per 7 giorni filati, e si parla del gioco, si fanno teorie (alcune pazze come quelle di Audrey), e crei una sorta di ARG Game... Alla fine arriverà un ninnolo, ma del gioco si sarà parlato e avremo comunque più info di quante ne avremmo avute se fossero stati muti fino al TGS... Anzi lo avessero fatto ora ci sarebbe un dramma qua dentro... Almeno sappiamo qualcosa di più dello stato dei lavori.
Di questo ragionamento non mi convinceva l'idea del trailer alla SGF o di domande random senza un finale al countdown. Ma se quello che c'è domani è un piccolo tease di qualsiasi tipo allora tanto di cappello, in questi giorni FF è sempre in tendenza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro