PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
A questo punto voglio un trailer che faccia capire che cambieranno tutto, così fanno pubblicità a FF 16 :sard:
Poi ovviamente si scoprirà mentivano. Ma diventa automaticamente marketing geniale :allegri:

Io ancora non ci credo che a due settimane dal gioco che deve sfondare "o fallisci" sposti l'attenzione su altro. Ma vabbè, sono un umile ignorante in materia, sapranno quel che fanno.
Mi sembra molto improbabile anche a me un nuovo trailer di rebirth prima che esca FF16 onestamente...

Onestamente mi aspetto un teaser che annuncia un evento per un mese o due dopo..

Del tipo, ultima domanda: quando lo rivedremo? Presto, sintonizzatevi*aggiungi data* per il reveal trailer

Potrebbero fare qualcosa tipo 7 remake. Veloce teaser e full reveal a settembre.

Li fu teaser al sop sony e full reveal all'e3. :sisi:

Mi aspetto un nuovo artwork cg da schiaffare nelle copertine e/o l'annuncio di un evento dedicato dove dropperanno la data. Comunque rimangono dei maledetti :asd: sanno bene come tenerci incollati ai social.

:sard:

Ultima modifica:
Mi aspetto un nuovo artwork cg da schiaffare nelle copertine e/o l'annuncio di un evento dedicato dove dropperanno la data. Comunque rimangono dei maledetti :asd: sanno bene come tenerci incollati ai social.

:sard:

Sto stronzo mi ha fregato l'idea!
Di solito le faccio con le statue :sard: pauly Light8 sanno
Post automatically merged:

Li fu teaser al sop sony e full reveal all'e3. :sisi:
:yeahmini:

Magari non è nulla eh ma oggi a fine live di un sito concorrente che ha inviati a los angeles in cui stavano riassumendo i prossimi eventi da seguire:

Tizio 1: domani Summer all'ora X ecc..domenica xbox + starfield all'ora... lunedi ubisoft, capcom agli orari xx ecc...
Tizio 2 lo interrompe di colpo: "Ma scusa Square Enix non fa più eventi?"
Tizio 1 che andava avanti a nastro sta li per risponde ma poi si pianta: "Non si può dire ancora"
Tizio 2 ridendo: "Ma che significa non si può dire ancora se non fa eventi?!
Tizio 1: Non si può dire.. non si può dire ancora....

Entrambi faccette su faccette:asd:

Ultima modifica:
Pensa se davvero domani annunciano l'evento per uno dei giorni seguenti :asd:

Sono matti col botto abbastanza per fare queste cose.

Magari non è nulla eh ma oggi a fine live di un sito concorrente che ha inviati a los angeles in cui stavano riassumendo i prossimi eventi da seguire:

Tizio 1: domani Summer all'ora X ecc..domenica xbox + starfiled... lunedi ubisoft, capcom agli orari xx ecc...
Tizio 2 lo interrompe di colpo: "Ma scusa Square Enix non fa più eventi?"
Tizio 1 sta li per risponde ma poi si pianta: "Non si può dire ancora"
Tizio 2 ridendo: "Ma che significa non si può dire ancora se non fa eventi?
Tizio 1: No si può dire..non si può dire ancora....

Entrambi faccette su faccette:asd:
Può essere che domani square semplicemente annuncia un evento suo ed usano FF-7 per dire "lo vedrete all'evento"?
Nel caso è sicuro dopo il 22 dai :asd:

Può essere che domani square semplicemente annuncia un evento suo ed usano FF-7 per dire "lo vedrete all'evento"?
Nel caso è sicuro dopo il 22 dai :asd:

Però stavano riassumendo i prossimi eventi del periodo SGF, credo sia più intesa come un qualcosa che rientra bene o male li e quindi a regola entro fine prossima settimana.
Tipo un annuncio tardivo con appunto vicino come ha appena fatto Capcom.
Oh poi magari trollavano tra loro eh :asd:

Personalmente mi sembrerebbe strano addirittura un evento.
Sia generale visto che non so con cosa possano riempirlo, sia uno dedicato solo a Rebirth dato che a quel punto dovrebbero portare ben più di un semplice trailer.
Però boh c'è pure sto Ever Crisis con la beta che deve parti d'estate e il cui canale youtube ha aggiornato la playlist.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro