PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma prima c'era sempre questa Di Crisis Core o era un altra? Non ricordo già più.
Che poi pure loro toglierla e restare senza per addirittura 10 ore, chi gestisce ste robe veramente boh:asd:

Ultima modifica:

In ogni caso sono riusciti a far impazzire la gente :asd:

Izumi urge qualche altro dono o sacrificio :sard:

Tenendo comunque conto che lei è pure una streamer e partecipa a diverse robe ecc.... ma chi la segua afferma che:

"She doesn't usually retweet this kind of stuff. The last "gaming reveal event" she retweeted was the FFVII 25th Anniversary stream."

E niente vado a fare le analisi e sicuro già che ci sono faranno anche un elettrocardiogramma :eucube:
Post automatically merged:

Vado a dare io direttamente il sangue, con possibile svenimento subito dopo, direi che è uno scambio equivalente perfetto :sard:

Secondo me neanche Geoff lo sa che nel suo show ci sara’ il trailer. Sta in hype anche lui ora per scoprirlo.

Io non posso gestire l'hype per 2 Final Fantasy insieme...mi ricorda l'epoca della presentazione di FFXIII, poi sappiamo tutti com'è andata a finire.....
:azz:

Io non posso gestire l'hype per 2 Final Fantasy insieme...mi ricorda l'epoca della presentazione di FFXIII, poi sappiamo tutti com'è andata a finire.....
A me ricorda l'epoca della presentazione del IX, X e XI assieme. Li erano davvero matti col botto.

La piu bella giornata di sempre.

All'epoca si parlava di titoli annunciati in un uscita dopo 4/5 (nel caso del versus lol), adesso abbiamo il XVI che esce tra 14 giorni e Rebirth tra 5/8 mesi.
Non proprio la stessa cosa, grazie al cielo

A me ricorda l'epoca della presentazione del IX, X e XI assieme. Li erano davvero matti col botto.

Troppo piccolo per ricordare quell'epoca :asd:
Poi non essendoci un uso massiccio di internet suppongo che tutto fruisse attraverso i megazine, invece FFXIII l'ho vissuta pressoché in diretta e bazzicavo già su un forum di videogiochi (non questo).
All'epoca si parlava di titoli annunciati in un uscita dopo 4/5 (nel caso del versus lol), adesso abbiamo il XVI che esce tra 14 giorni e Rebirth tra 5/8 mesi.
Non proprio la stessa cosa, grazie al cielo
Certo ovvio parlavo a livello di hype personale.

In quel caso però erano un gioco rispettivamente per ps1, ps2 e MMORPG con canone mensile per PC/PS2.
In questo caso FFVII Rebirth e FF16 sono entrambi per ps5 e indirizzati circa allo stesso pubblico

images

Pubblicità
Pubblicità
Indietro