PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:

Comunque dovessero mostrarlo stasera(e magari ci scappa pure il periodo di uscita) vuol dire che non è mai stato ad uno Show grosso di Sony, al massimo sarà in un SoP.
Complimenti Sony, presenta pure gli annunci in GCI, mi raccomando!

Che poi come funziona? Fosse anche questo esclusiva console Sony erano obbligati alla partnership, oppure potevano comunque slegarsi?
Ad oggi non ci sono motivi per pensare che anche il Rebirth sia esclusiva PS5, o si?
1itoun.jpg

Se era già confermato come esclusiva perdonatemi ma a momenti non so neanche come mi chiamo :asd:

Che poi come funziona? Fosse anche questo esclusiva console Sony erano obbligati alla partnership, oppure potevano comunque slegarsi?
Ad oggi non ci sono motivi per pensare che anche il Rebirth sia esclusiva PS5, o si?
1itoun.jpg

Se era già confermato come esclusiva perdonatemi ma a momenti non so neanche come mi chiamo :asd:

Rebirth è ad oggi la loro unica esclusiva single player per il 2024 e per due volte non lo comunicano internamente. Delirio.
Però hanno portato Foamstars di SQEX, che era assolutamente in target con la conferenza.

1itoun.jpg

Si, già presentato come esclusiva.
Tra l'altro anche il VII Remake non è mai/ancora uscito su Xbox, ma su PC si.

10 a 1 che il teaser è Cloud che vaga nella radura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro