PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Geoffone che sgraffigna FFVII Rebirth a Sony!
Se fosse vero, quell'uomo è pericoloso! :sard:
Sono più propenso a pensare che Square abbia voluto separare la comunicazione del XVI e di questo.

Cosa non vera visto che il trailer di lancio è il trailer con meno engagement di FF16 a causa della sovraesposizione e dell'evento di merda e della posizione di merda in cui è stato messo.
Sì paradossalmente ha avuto più esposizione Schiuma che FFXVI nell'evento.
Ma non mi stupirebbe una direttiva interna per non accavallare i 2 titoli. Il fatto strano è che Rebirth per il secondo anno di fila salta l'evento Sony. Lo vedremo al prossimo SoP? Probabile, però è davvero anomalo.

Io in tempi non sospetti avevo detto il 16 da geoff e il 7 allo showcase... vale lo stesso no?

:galliani6:

Sì paradossalmente ha avuto più esposizione Schiuma che FFXVI nell'evento.
Ma non mi stupirebbe una direttiva interna per non accavallare i 2 titoli. Il fatto strano è che Rebirth per il secondo anno di fila salta l'evento Sony. Lo vedremo al prossimo SoP? Probabile, però è davvero anomalo.
Settembre nuovo PlayStation Showcase

Pubblicità
Pubblicità
Indietro