PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Per me gli faranno un DLC tutto dedicato.

Però sul resto, non scherziamo... è lui e soltanto lui IL protagonista.

8fdcfd5d8aaa79df02a7c66f70ed6d1a3bf382f0.gifv
Per quanto a parità di gioco preferisca Zack ci mancherebbe altro, col Remake poi c'è ampio margine di miglioramento per la caratterizzazione di tutti i personaggi verso nuove vette.
Tranne Caith Sith, un miracolo con lui lo vedo impossibile :morty:

Ne sono certo, e sarà molto migliore di quella roba Indecente di poche settimane fa. Anche perché è impossibile fare peggio.
Non avrei certezze di questi tempi.
Per uno Showcase dovrebbero iniziare a muoversi praticamente ora, e se non iniziano ad esserci rumor in merito...

Alla fine del trailer... "meanwhile preorder FF16 now!"
Per finire in bellezza, con i pr della SE squartati nei corridoi tipo nella Shinra.

Non avrei certezze di questi tempi.
Per uno Showcase dovrebbero iniziare a muoversi praticamente ora, e se non iniziano ad esserci rumor in merito...
Positività Boss, positività. Tanto nella peggiore dei casi avremo uno State of Play che sarà nettamente migliore dello Scempio Showcase.

Positività Boss, positività. Tanto nella peggiore dei casi avremo uno State of Play che sarà nettamente migliore dello Scempio Showcase.
Ma guarda uno SoP del livello dell'anno scorso con la data di Rebirth, Spidey (se non è già uscito) o Helldivers (se non è già uscito), e un po' di Third JP, mi andrebbe benissimo... Arrivati a sto punto meglio il formato da 20 minuti che quell'affare da 70 minuti pieno di vuote speranze :asd:

Pure una rimpatriata condominiale sarebbe meglio di uno Showcase

Non credo ci sia la data di uscita, visto che han detto che stavano ancora valutando la cosa 7 giorni fa. Credo che per la data si aspetti il TGS.
Sei giorni fa però non eravamo neanche a credere che sta sera ci sarebbe stato il trailer e per quanto riguarda i big annunci Geoff fa almeno dire il periodo di uscita. Io ci credo!

Ma guarda uno SoP del livello dell'anno scorso con la data di Rebirth, Spidey (se non è già uscito) o Helldivers (se non è già uscito), e un po' di Third JP, mi andrebbe benissimo... Arrivati a sto punto meglio il formato da 20 minuti che quell'affare da 70 minuti pieno di vuote speranze :asd:

Pure una rimpatriata condominiale sarebbe meglio di uno Showcase
Che dire ragazzi: concordo pienamente con voi XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro