PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque pazzesco, nel giro di sei mesi ci giochiamo due FF! Per me che non ne gioco uno dal X è una goduria doppia.

Ragazzi è su 2 dischi perchè questi non avranno compresso un cazzo :rickds:

è qui che si gode? :nev:

Credo di aver imbiancato casa. Ambientazioni da sbavo e il gameplay sappiamo già essere una figata. Praticamente alla peggio lo giochiamo a Marzo. 2 FF in meno di un anno: IL FOTTUTO PARADISO.

Ma già il primo che era a corridoi pesa 95 GB e qua le aree sono decisamente più grandi, ergo...:asd:

comunque bugenhagen quindi ci sarà una parte e una ost tra le più belle :superhype:

Visto in HD aspettando il 4k.... tanta tanta roba ed è pure in 2 dischi quindi sarà esagerato in tutto qualità e quantità.
Entro marzo lo avremo

Potevano dirlo in effetti
Si certo, e spoileri a chi non sa nulla? Come lo dici? Ma soprattutto è spoiler a prescindere pure per chi sa tutto. Non solo, se hanno cambiato l'ordine delle zone (ove possibile senza cambiare la trama) dire dove si ferma non significherà avere certezza ci sia tutto quello che ci si aspetta fino a quella zona finale. Quindi per me non lo diranno mai :asd:

Per chi è interessato solo alle versioni barbone come me, su Gamesandmovies si può prenotare a 49,99€. Io mi sono già portato avanti prima che aumentino il prezzo ai soliti 60€ :sisi:

Visto.

Mamma mia :bruniii:

• Bugenhagen (e quindi ovviamente Cosmo Canyon)
  • Chocobo Farm
  • Jenova BIRTH nel cargo

Poi vabè, il villaggio di Kalm e il flashback importante che alla fine avevamo già intravisto precedentemente.

E devo rivedermelo di nuovo che mi son scordato sicuramente altro.

:ooo:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro