PS5 Final Fantasy VII Rebirth

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:
io non ho parole è bellissimo :dajee:

CannonTown finalmente con tutta la sua dimensione imponente :bruniii:
 
Che palle mo come faccio a non pensare a Tifa/Aerith/Yuffie fino al 22? Unica cosa che mi farà dimenticare sto gioco? :rickds:
 
EDIT/

Sbagliato, ma... vabè, sempre tutto troppo bello.

:bruniii:




Mettiamoci ad ascoltare di TUTTO.
 
Tirate fuori il resto dei personaggi polygon figure, e soprattutto Collector e mazzate varie :uhmsisi:


Tanto per farci un po' male dopo XVI :rickds:
 
Davvero ottimo trailer. Chiaramente tutta la parte di storia criptica dovremo vedere dove andrà a parare.

Due dischi perchè sicuro avrà vari video in cgi ecc...

Per la data vediamo se è giusta quella leakata o cambieranno.
 
la parte iniziale fingo di non averla vista comunque :segnormechico:
In realtà è perfetta per comprendere che stanno facendo. Ed è quello che si diceva già al tempo ma si pensava cambiassero tutto :asd:
In pratica semplicemente l'aggiunta grossa del gioco rispetto all'originale è
Un universo parallelo dove Zack è vivo e torna a midgar nella fase di trama dove Cloud e compagnia stavano scappando ma...rimangono travolti dagli eventi e....muoiono? Vedremo. E' una scusa per farci usare Zack che cercherà Aerith. Poi possono fare quello che vogliono ma non ci sarà mai interazione fra i due mondi se non roba scontatissima alla fine.
 
Il team ha proprio preso le misure. 2028 ultimo capitolo. E così a fine Gen concludiamo la saga Remake. Sono davvero contento della loro pipeline.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top