PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Non vederla così. Vedila come la conferma che han messo tutto il gioco retail, diversamente da altre compagnie che ci danno un disco mezzo vuoto e 100 Giga di Patch ;)
parole sante.

Ma FF xvi non sappiamo su quanti dischi è vero? Cioè è strano avere il 7 su due e il xvi solo su uno( a me frega cavoli ma è giusto per capire quanta differenza fa l'engine!)

Se lo avessero rifatto in UE5 altro che early 2024.

parole sante.

Ma FF xvi non sappiamo su quanti dischi è vero? Cioè è strano avere il 7 su due e il xvi solo su uno( a me frega cavoli ma è giusto per capire quanta differenza fa l'engine!)
Non si sa (ma con le prime copie in giro lo sapremo presto), ma penso 2 dischi.

A prescindere da chi reputa superiore a chi ringraziamo che abbiamo due FF main diversi in praticamente tutto che condividono "solo" la cura che c'è dietro da parte dei rispettivi team e il budget messo sopra

Best timeline ever per i fan della saga e per il gaming in generale

FyIdABeXoAE2fjV

thats-damn-good-thats-good.gif

Il primo non aveva una buona compressione? Non mi sembra. Ed era quasi sui 100 giga. Quindi è normale che ora che devono fare più luoghi e più aperti aumenta il peso totale. Non sono convintissimo sia questione di compressione anche perchè sarebbero folli a usare "due dischi" come cosa positiva se poi si capirà sia questione di compressione :asd:

Probabilmente sono due dischi, uno da 100 e uno da 50. Vogliono evitare patch grosse al D1.

Maronna che palle :asd: Ma poi senza motivo proprio.
Cioè due Final Fantasy main in 7/8 mesi è il sogno di ogni VERO fan.
Ma io pagherei Tifa ogni volta per avere delle annate simili!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro