PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Non prenderei troppo in considerazione il fattore due dischi. Dipende tanto anche dalla compressione e quanti filmati in cgi saranno presenti.

Col 16 già solo il fatto che sono quasi tutti in engine cala parecchio il peso.

Mangiamo bene raga, mangiamo bene. E se le previsioni di Tizio sono giuste, si va a staffetta: 16, Rebirth, 9R.

Comunque la roba dei 2 dischi la hyparono anche per il remake alla conferenza del 2019 :asd:

Mangiamo bene raga, mangiamo bene. E se le previsioni di Tizio sono giuste, si va a staffetta: 16, Rebirth, 9R.
E la 7.0 per alcuni, peccato che non ci giochiate!

Si magna da dieu.

Welcome back Squaresoft.

Un giorno mi piacerebbe giocare il 6 in versione remake, visto che non l'ho mai fatto e ne sento parlare molto bene.

+Tactics R + FF14 7.0 (e film :azz: ) a strettissimo giro

Mi sa che il nuovo presidente era serissimo quando ha detto di voler puntare tutto su FF.

Uscito questo, e trailerizzato il remake del 9 E S I G O il remake del X con uno svecchiamento durin durello che devo tornare a giocare a grindare Zanmato con 1 Guil.
FORZA su :powah:

Per me é già parecchie spanne sopra il XVI ma é un mio gusto
Non ne faccio una questione di gameplay che a me vanno bene entrambi

Semplicemente a livello artistico il 16 sembra un po' più un medievale realistico mentre il remake parte due sembra più fantasy e per questo artisticamente lo preferisco

Comunque tranquilli che ci saranno sicuramente altri pg giocabili, si sono limitati a fare vedere quelli che stavano già nella prima parte :asd:

Comunque tranquilli che ci saranno sicuramente altri pg giocabili, si sono limitati a fare vedere quelli che stavano già nella prima parte :asd:
Giusto Cid e Caith Sith, sicuro non Vincent
Post automatically merged:

Non ne faccio una questione di gameplay che a me vanno bene entrambi

Semplicemente a livello artistico il 16 sembra un po' più un medievale realistico mentre il remake parte due sembra più fantasy e per questo artisticamente lo preferisco
Per questo dicevo un gusto personale

SI GODE :dajee:
Mamma mia strepitoso, due FF main nel giro di pochi mesi l'uno dall'altro. E cosa più importante tutto sto progetto sta procedendo bene e senza intoppi, e credo che nessuno ci avrebbe scommesso 1 euro anni e anni fa all'annuncio del tutto :asd:

Il VERO bottino della serata,
Ben giocata SQEX, davvero ben giocata.

E trailer della madonna.

Lo rivedremo a Settembre da Sony poco prima del TGS.

Il VERO bottino della serata,
Ben giocata SQEX, davvero ben giocata.

E trailer della madonna.

Lo rivedremo a Settembre da Sony poco prima del TGS.
Ma stiano lontani da Sony che è meglio :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro