PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo puoi anche ripetere all'infinito ma è come avere il dubbio che non ci sia una bella ost in un gioco del genere.

Questi team (quelli del 7 e del 16 nello specifico che provengono tutti da vecchi giochi come FF7-8-10, FF12, FFT, Chrono, etc.) son sempre stati dei maestri a creare enviroment, e nelle specifico la resa dell'acqua, della vegetazione, etc.
E ogni volta che lo dimostrano, ci si dimentica che lo fanno e si riporta in auge il dubbio. Per me è un esercizio che non ha senso, però fai tranquillamente.
Vabè si discute, ci si sfoga, si danno le prime impressioni, ci si lamenta e si gioisce.

Seguendo il tuo ragionamento anche strapparsi i capelli ogni mezz'ora perché il corriere non ti aggiorna ( non tu ) e spammare messaggi ogni tot minuti per me è un esercizio che non ha senso di esistere,
però lo si fa :asd:
Raga non attacchiamoci a queste cose dai ahah, lo dico in modo amichevole Munba, non vorrei capissi male lol.
L'errore sta nelle aspettative, perchè sennò la roba falcom dovresti ripudiarla.
Io posso notare l'assenza (temporanea? chi lo sa) di dinamismo nella vegetazione (nonostante sia un titolo che non ha bisogno di questa interazione), ma se tu avessi giocato all'originale sarebbe l'ultima cosa che vedresti dato che le location sembrano craftate da un artigiano per come sono in simbiosi con quelle prenderizzate di FF7. Ricordati che questo remake deve dar vita ad un ambientazioni che non si ripetono mai (ed è il motivo per cui è diviso in tre parti, non è milkaggio), ed il fiore che al momento non si muove non è di certo una cosa che rompe l'incanto. Ma appunto, servirebbe aver vissuto l'originale.

La roba Falcom non ha lo stesso budget di Square e la stessa esperienza :morris2::morris2:

E infatti graficamente me ne lamento ahahah, ma poverini non possono fare miracoli.

Square si:leggi:

Comunque si capisco il vostro ragionamento, ma ho espresso il mio parere come fanno tutti.

Ragazzi, tronchiamo la discussione sulla vegetazione. Nel reveal trailer si vedeva chiaramente la vegetazione muoversi. Vi posto il minuto esatto.

Il trailer di ieri sarà su una build ancora provvisoria, l'erba che si muove ci sarà. Dormite sereni. :sisi:

Questa informazione non è reperibile, backup della memoria mancante.

No, il problema è come dice Munba. Non sono un team che deve dimostrare. Ha già dimostrato. E non ha senso ogni volta che esce il primo trailer rimarcare cose che poi verranno sotterrate al prossimo trailer. Non è un trailer in falsa cg, era in game in una early build . Tutto qui
Sisi sono d'accordo, ma io è la prima volta che mi lamento di FF7 :morris2: non so manco com'è fatto il primo episodio avendolo li pronto da giocare quando sarà il momento.

Infatti ho solo espresso il mio disappunto verso ciò che ho visto, poi poteva essere anche Metal Gear Solid per dire.

Comunque tutto chiarito, contento di essere smentito.

Per me se ne parla per dicembre per un trailer decente con una build quasi pronta.
Yep.
Settembre e poi Dicembre in pompa magna.
Post automatically merged:

Ma sì, da quei cogli.oni ci vanno.

Addirittura? Più dell'accoppiata vincente Tifa-Aerith?
Per me sì. È proprio... Kawaii.
Imbranatina, energica, pucciosa.

E poi la sua ost è una delle migliori che io abbia mai sentito. Me la ricordo ancora.

Sisi sono d'accordo, ma io è la prima volta che mi lamento di FF7 :morris2: non so manco com'è fatto il primo episodio avendolo li pronto da giocare quando sarà il momento.

Infatti ho solo espresso il mio disappunto verso ciò che ho visto, poi poteva essere anche Metal Gear Solid per dire.

Comunque tutto chiarito, contento di essere smentito.
Non è questione del 7 è questione ad ogni ff

Ragazzi, tronchiamo la discussione sulla vegetazione. Nel reveal trailer si vedeva chiaramente la vegetazione muoversi. Vi posto il minuto esatto.

Il trailer di ieri sarà su una build ancora provvisoria, l'erba che si muove ci sarà. Dormite sereni. :sisi:

Piu che altro non rompete le pàlle che manco si é visto granché

Dopo che si sono sbolognati il XVI, Sony si acchiappa il marketing di Rebirth sicurissimo allo state of play o wanna be showcase a dicembre.

Sicuramente il prossimo trailer avrà il Golden saucer a settembre per il periodo TGS

Palese TGS e subito dopo dicembre poi beh, dipende anche da Sony:asd:

Imho Rebirth terminerà con il party completo e voi sapete cosa. Volete mettere finire così in bellezza?
fai affezionare la gente alla fioraia per due parti e poi beh, sapete tutti:fiore: e nella part 3 la vedremo grazie all'altra "timeline" o qualunque cosa abbia in mente square.

Ho un lapsus
Ma alla shinra mansion ci si può arrivare prima della città degli antichi vero? Per quanto sono abbastanza sicuro che gli ordini temporali cercheranno di rimescolarli un po'

Comunque la vegetazione dinamica è il minimo per prodotti simili, ci sono giochi su PS1 dove è presente, quindi lo ripeterò tranquillamente all'infinito 🙂
per essere un'esclusiva ps5 con un budget tripla A sì, direi che è il minimo
Post automatically merged:

Su su non te la prendere, è un decimo di trollata, non è manco intera :)
La vegetazione dinamica non vedo perchè debba essere il minimo per un jrpg, io pensavo fosse il design, il combat, la sceneggiatura, gli elementi ruolistici, il world scale, la direzione artistica, la resa grafica, il fattore immersione ecc. Ma ci sbaglieremo oh
Vabbè facciamo la vegetazione con sprites 2D in alcuni platform dell'era Nintendo 64 allora, tanto non conta

A Vincent potrebbero non arrivarci però...
Io preferirei arrivassero al
Sephiroth che prende la black materia
Ma come no?

Io lo giocai da ragazzino e potrei non ricordare bene ma non mi pare si incontrasse così lontano.

Certo che se vogliamo tirare fuori Febbre d'Amore e ci fermiamo al Midgar Zolom, allora sto fresco.

Ragazzi, ci saranno tutti i personaggi del roster già con questo episodio. Sì, compreso lui.
Cait Sith. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro