PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
7 settembre mi sembra esca Ever Crisis su mobile…unica cosa che collego alla data 😂
Ah ok :asd:
Post automatically merged:

Mi è arrivata una email con su scritto che il 7 settembre iniziano ufficialmente i preorder del gioco
chris farley what the fuck GIF

Ma verosimilmente Ever Crisis e il reveal data di Rebirth andranno a braccetto per sostenersi a vicenda :asd: un po' come decisero di comunicare First soldier lo stesso giorno dell'annuncio di episode Yuffie, magari non proprio lo stesso giorno a sto giro ma penso sempre nello stesso periodo

E' pure un giovedì, il giorno degli SoP :pff:

Chissà se Ever Crisis spoilererà eventuali modifiche di trama di FF7 originale (Zack?) in Rebirth.

Ma non saranno così scemi da farsi autogoal clamorosi simili... vero?

Chissà se Ever Crisis spoilererà eventuali modifiche di trama di FF7 originale (Zack?) in Rebirth.

Ma non saranno così scemi da farsi autogoal clamorosi simili... vero?
No.
Quel coso esiste apposta per essere un copia/incolla dei progetti originali

Da quel che ho visto della beta mi sembra il solito gioco mobile scadente di SE, dubito sia di alcuna utilità per avere informazioni di alcun tipo sul remake e dubito doppiamente che faccia uso di assets, informazioni o design oltre alla prima parte. A malapena mi sembra capace di proporre la storia originale decentemente.

Neppure Crisis Core Reunion aveva a disposizione gli assets di Rebirth per la roba fuori Midgar per dire.

Hype per la collector che sarà mia non scherziamo
A meno di qualche pacco come quella del XVI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro