PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, così tornerebbero quei leak che son saltati fuori. (erano dei leak, no?)

Quelli del
cambio di personaggio. Ergo si andrà con Tifa...

... o con Zack? :sard:

Sì, sì, ne vedremo delle belle. :asd:
Sinceramente sono contento, se dovevano fare un remake 1:1 di FFVII era si bello, ma scontato lato trama.
Almeno così danno aggiunte che danno valore non solo alla storia originale ma approfondiscono lore e personaggi che in FFVII erano molto tirati via .
A me gasa ma purtroppo la fanbase di FF se non critica a prescindere non è contenta .

E vista la cover direi proprio

Zack giocabile

Come si pronosticava tempo addietro :asd:

il prossimo trailer voglio ------> Lui che bestemmia mentre lancia la dinamite accesa con la sigaretta contro i nemici

perfection cit.

E vista la cover direi proprio

Zack giocabile

Come si pronosticava tempo addietro :asd:
Lo do per scontato. Così come Sephirot per QUELLA missione

Sinceramente sono contento, se dovevano fare un remake 1:1 di FFVII era si bello, ma scontato lato trama.
Almeno così danno aggiunte che danno valore non solo alla storia originale ma approfondiscono lore e personaggi che in FFVII erano molto tirati via .
A me gasa ma purtroppo la fanbase di FF se non critica a prescindere non è contenta .
Io sono aperto sinceramente, l'originale ce l'ho e l'ho rigiocato un totale di volte, ergo... mi va benissimo così. Sono curiosissimo di vedere e di scoprire dove andranno a parare :sisi:

Quindi insomma, concordo.

Magari ecco, occhi solo
che per Aerith diventa un po' più complicato, dato il livello di importanza del personaggio.

Ma quanto è bello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro