PS5 Final Fantasy VII Rebirth

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pezzent e camminare.
 
ma alla fine la differenza con la deluxe quale sarebbe? oltre ovviamente alla statua di mezzo metro di sephiroth

no perchè stavolta fatico davvero a trovare anche lontanamente una giustificazione al prezzo :rickds:
 
400 euro è troppo, si recupera a 15 euro usato e poi si vedrà :ohyess:
 
Che poi 380 di cui 270€ di statuetta e qualche DLC in più alla Deluxe, io bho faccio prima a tornare ad Akihabara e comprarmi un Sephiroth :asd:
 
Sto stirato peggio di nevio, sarà un miracolo avere ps5 per quel periodo :rickds:
 
ma alla fine la differenza con la deluxe quale sarebbe? oltre ovviamente alla statua di mezzo metro di sephiroth

no perchè stavolta fatico davvero a trovare anche lontanamente una giustificazione al prezzo :rickds:
Square che cala in borsa.
 
Anchio stavolta passo, vado di deluxe appena la mettono su Amazon. Almeno quella la mettono vero fuori dallo store?
 
Sì, a sto giro hanno esagerato. :dsax:
 
La deluxe la troverete ovunque, probabilmente anche scontata dal solito G&M.
 
Io continuo ad aspettare il cofanetto con tutti e 3 i giochi piu' dlc XD
Sara' che ho poco tempo e una memoria del cazzo asd ma non ho nessuna intenzione di farmi giochi che non finiscono XD
E' lo stesso motivo per cui, a parte storie che conosco, non guardo nessuna serie tv XD
Se passano un paio di anni non mi ricordo piu' una ceppa e mollo XD
W i film e i giochi autoconclusivi lol
 
Comunque a memoria, prima volta che un trailer di FF non delude nessuno, strano ma vero.
Oddio, anche lo scorso di Rebirth fu bello apprezzato tra gli utenti, anche se effettivamente ancora non ho visto i pareri di content creator vari tipo max :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top