PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Questa volta non ho guardato i soldi proprio, causa grandi entrate ultimamente

Con FFXVI ho saltato alla grande. Stavolta non ho guardato, la statua mi piace un botto pure. Non come quella del XVI

Scusate ho rivisto il trailer è c'è qualcosa, ma MOLTO qualcosa che non mi quadra...
Metto sotto spoiler perchè magari qualcuno non vuole vederlo.
Ma ci stanno tre Cloud? lol

Quello con Zack a Midgar che non ha senso perchè sta con il normale team (quindi è il secondo) e poi quello con Sephirot? Pare avere anche una faccia diversa o sbaglio? Pare il Cloud sui cellulari...

Quello con Zack è l'altro mondo ed ok. Ma quello con "grafica" diversa l'ho notato solo io?

Scusate ho rivisto il trailer è c'è qualcosa, ma MOLTO qualcosa che non mi quadra...
Metto sotto spoiler perchè magari qualcuno non vuole vederlo.
Ma ci stanno tre Cloud? lol

Quello con Zack a Midgar che non ha senso perchè sta con il normale team (quindi è il secondo) e poi quello con Sephirot? Pare avere anche una faccia diversa o sbaglio? Pare il Cloud sui cellulari...
La faccia diversa è solo per l'illuminazione meh durante la special. Per il resto ne sappiamo quanto te.

Niente non gliela faccio, 800€ nell'arco di 4 mesi è impossiburu... sogni infranti.
Prezzi demmerda.
Square ladri.

Domani posso tornare al mercato a fare la spesa.

:marmotta:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro