PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto un po' seguendo da Maximilian su Twitch senza guardare troppo, sembra tutto così :woo:

Come ho sempre detto
Post automatically merged:

Sul peso esattamente quello che mi aspettavo, sorpresissimo dall' open world, avrà inciso l'amore di Hamaguchi per Horizon.
E possiamo bollare i'm a Hero come cazzaro per quanto concerne la roba Square :asd:

Andrà a 60fps?
Si, e le prestazioni sono uguali a intergrade stando a Max.
Sul peso esattamente quello che mi aspettavo, sorpresissimo dall' open world, avrà inciso l'amore di Hamaguchi per Horizon.
E possiamo bollare i'm a Hero come cazzaro per quanto concerne la roba Square :asd:
Tiziohero cialtrone confermatissimo.

Cosa caxxo sto leggendo :phraengo:

Devo riprendere fiato, mi metto su una poltrona.

60fps con quella grafica e pure con struttura open world è da :predicatore:
Che cazz di lavoro hanno fatto

Mamma mia è tutto così..tutto così...perfetto!
La world map, I controlli, i mini games espansi, le traversate, I Chocobo, il crafting che non c'era su XVI, le teams Attack, Sephiroth giocabile e una parte di storia inedita per Zach :bruniii:

Peccato solo per Vincent ma ci può stare.

E quei 19 inches della statua di Sephiroth (che sembra Dio) :bruniii:

Credo che Krauron ci restera’ secco, chiamate preventivamente un’ambulanza e preparate i sali.
Mi sono appena svegliato e non so se sto ancora dormendo.

Nel dubbio lasciatemi così fino al 29, anzi ibernatemi :bruniii:
Post automatically merged:

certo che farebbe sorridere se il team mega criticato ed incompetente di square facesse un gioco migliore del dream team di cui la gente si faceva le pippe :asd:
Shhh, non lo dire qui dentro che é ancora forte lo Yoshidesimo :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro