PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Carina l'idea di 'rimettere in sesto' le varie fermate dei chocobi dissestate, sparse in giro, per abilitare il viaggio veloce in quel punto.

Forse ho trovato una cosa che manca, che ad alcuni manco piace ma tant'è, ma che io invece ho sempre apprezzato molto per il cambiamento di atmosfera nei vari luoghi... il ciclo day/night.
Non so se è stato detto nelle varie interviste.

certo che farebbe sorridere se il team mega criticato ed incompetente di square facesse un gioco migliore del dream team di cui la gente si faceva le pippe :asd:
Non serve aspettare questo, per me già FF7Remake è un titolo migliore di FF16 :asd:

Ecco gia cominciano le sparate :asd:

Riuscite ad esaltare un gioco senza "offendere" a gratis un altro? No tanto per capire.
(è sempre molto buffa cmq questa dinamica)

Se nel postgame non mi abilitano un simulatore dove posso usare Sefirotto senza limiti li denuncio.
Oppure mi fermo al flashback e non vado mai più avanti :sisi:

Se nel postgame non mi abilitano un simulatore dove posso usare Sefirotto senza limiti li denuncio.
Oppure mi fermo al flashback e non vado mai più avanti :sisi:
Già ti vedo contargli i capelli nel flashback :rickds:

Comunque sono veramente info goduriose, non mi aspettavo l'OW nemmeno io, ma conoscendo i luoghi uno sa già che tipo di caratterizzazione ambientale aspettarsi, e niente, si piange già.
Se a questo uniamo il fatto che mi aspetto un lavoro identico, se non superiore al montaggio audio del primo beh...wow.
Ora mi vedo qualche video :hype:

Non serve aspettare questo, per me già FF7Remake è un titolo migliore di FF16 :asd:

Sotto il punto di vista del gameplay è poco ma sicuro, Remake mette le palle sopra a qualsiasi ibrido action-rpg mai creato :ahsisi:
L'unico "punto debole" di Remake sta nell'essere un corridoio dall'inizio alla fine e appunto per questo l'endgame consiste nel rifare la storia in hard mode (cosa che mi ha fatto godere non poco per quanto era stata trattata bene quella hard mode, dove il sistema materia tocca l'apice del suo potenziale) e nessun altro contenuto, se Rebirth mette una pezza sopra a questa cosa, senza dover fare nulla di trascendentale, per quanto mi riguarda punta al 10 su 10 :asd:

Il discorso della "coerenza" della storia dell'originale (che già Spaziogames ha tirato fuori nel suo hands on e butto i miei 2cent che troveremo anche in sede di recensione finale) mi importa veramente poco paradossalmente, certo si spera non ci siano cagate immonde, ma sinceramente sono molto fiducioso.

Ultima modifica:
150GB:|
OW, minigiochi, chocobo da sfruttare e tanta bella roba. Square sta facendo le cose per bene con Rebirth, ottimo! ora voglio soltanto vedere Cid burbero e fumatore e sono felice.

Ma patato:bruniii:

'Nchia è tutto superlativo. IL Final Fantasy che aspettavo. E mo si muore dentro: resistere alla tentazione di pigliare ps5 sapendo che ci son solo 3 mesi di esclusività o sbragare, comprare tutto e festeggiare il mio compleanno con console e gioco? Maledettiiii

'Nchia è tutto superlativo. IL Final Fantasy che aspettavo. E mo si muore dentro: resistere alla tentazione di pigliare ps5 sapendo che ci son solo 3 mesi di esclusività o sbragare, comprare tutto e festeggiare il mio compleanno con console e gioco? Maledettiiii

Anche se i mesi di esclusiva certa sono 3, credo che prima di 6 mesi almeno su PC non possa arrivare, PS5+Rebirth is the Way :ahsisi:

Raga non voglio vedere nulla...fatemi un sunto, ma penso fate prima a rispondere a questa domanda: "Bello bellissimo stratosferico non vedo l'ora di giocarlo?" :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro