PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Però non capisco come vogliono farcele vivere in contemporanea e quale sarà il senso di tutto questo
In contemporanea in verità non ci vuole niente. Essendo pensato a mo di episodio lo ficchi in mezzo tra i capitoli e voilà. Mentre il motivo è dare qualcosa di nuovo a chi ha giocato l'originale usando lui che è il personaggio più amato dell'universo di FFVII

In contemporanea in verità non ci vuole niente. Essendo pensato a mo di episodio lo ficchi in mezzo tra i capitoli e voilà. Mentre il motivo è dare qualcosa di nuovo a chi ha giocato l'originale usando lui che è il personaggio più amato dell'universo di FFVII

Sicuramente le linee temporali andranno in contatto :ahsisi:

A parer mio nel finale di Rebirth nella capitale dimenticata sicuramente qualcosa di forte accadrà, sullo stile del 18esimo capitolo del remake e non vedo l'ora di leggere i piagnistei :ahsisi:
Hype :hype:

Oramai mi hanno venduto la C-E, qualsiasi cosa ho visto mi piace, quanto cavolo è dura pero adesso che ci inondano di materiale non vedere nulla :asd:
5 mesi non passeranno mai di questo passo :asd:

Oramai mi hanno venduto la C-E, qualsiasi cosa ho visto mi piace, quanto cavolo è dura pero adesso che ci inondano di materiale non vedere nulla :asd:
La fortuna è che, praticamente le prime info ed il marketing stavolta sono iniziate a un tiro di schioppo dalla release, alla fine sono solo 8 mesi di attesa tra il primo vero trailer e la release.
Io mi riterrei molto fortunato :morris2:

Io ho mezzo divorato CC cominciato venerdì scorso.
Mo capace che mi attacco alla flebo seguendo gli spizzichi e bocconi di Ever Crisis :dsax:

La fortuna è che, praticamente le prime info ed il marketing stavolta sono iniziate a un tiro di schioppo dalla release, alla fine sono solo 8 mesi di attesa tra il primo vero trailer e la release.
Io mi riterrei molto fortunato :morris2:
5 mesi

EDIT: Ah dal primo. Letto male
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Io ho mezzo divorato CC cominciato venerdì scorso.
Mo capace che mi attacco alla flebo seguendo gli spizzichi e bocconi di Ever Crisis :dsax:

Adesso parto anche io con Ever Crisis, non so neanche che roba(ccia) aspettarmi pero nell’attesa… :asd:

Io CC l’ho rigiocato e platinato qualche mese fa, e proprio in ottica CC mi era rivenuto l’hype per Rebirth… dopo l’ultimo trailer e queste info il 29 febbraio sembra non arrivare mai :asd:

Sinceramente non mi aspettavo un lavoro del genere, anche se ci speravo non ci credevo, Remake mi è piaciuto da pazzi ma espanderlo in questo modo non lo vedevo possibile :asd:

Sinceramente non mi aspettavo un lavoro del genere, anche se ci speravo non ci credevo, Remake mi è piaciuto da pazzi ma espanderlo in questo modo non lo vedevo possibile :asd:
Il bello è che anche a me Remake piacque da pazzi.
Cosa ci aspetterà qui? Madonna sarà un giocone.

Intanto lascio qua il livestream di domani, per quei (pochi) coraggiosi che avranno la voglia di alzarsi alle 6 per sentire Kitase, Hamaguchi e bot-Nomura

:fiore:

Ultima modifica:
Da quello che dicono sembra un prodotto di un respiro molto più ampio rispetto al 16

Qualcuno sa il budget destinato a questo e il budget del 16?

Da quello che dicono sembra un prodotto di un respiro molto più ampio rispetto al 16

Qualcuno sa il budget destinato a questo e il budget del 16?
Il budget non è stato detto mi sembra. E forse non lo sapremo mai, ma credo che siccome hanno detto di essere già in guadagno su FF 16 (o che al lancio sono rientrati, non mi ricordo) si può calcolare con molto margine di errore comunque, va saputo il rapporto digitale retail come minimo :asd:

zaza50 tu che dici?

Per me comunque avranno lo stesso budget più o meno, solo che questo lo spenderà per tutto in maniera omogenea, mai avremo cut scene viste in FF-16. Ma è anche verso che il successo in guadagno del primo possa aver aumentato il budget. Bho.

Il budget in un videogioco raramente viene detto, e non si sa i budget né di questo né del XVI
Post automatically merged:

Comunque sono entrambi FF "canonici", quindi la spesa sarà più o meno uguale

Ultima modifica:
I 2 budget sono ignoti.
Se fate retro-engineering sui 3M di copie (ad 80€ - 30% tra Sony DD e i distributori Retail) in grado di coprire i costi, riuscite ad avere un'idea di massima dei costi.

Ad occhio e croce ambo i titoli hanno un budget assimilabile.

Adoro comunque quando martellano per le info, e vanno letteralmente a pene durissimo, perché consci della bontà del prodotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro