PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
A riguardarla no, le locations non sono nello stesso punto dell'originale e il continente non ha la stessa forma. Ora credo di aver capito cosa intendessero quando dissero che è cambiato l'ordine con cui si visitano le varie ambientazioni. Ad esempio Kalm adesso è molto più lontana da Midgar ed è molto più vicina alla Chocobo Farm. Nell'originale era tutto posizionato abbastanza a caso, mentre loro devono ricreare tutto in scala con una topografia che abbia senso. Non puoi avere Kalm a due passi dalla città colossale vista nella prima parte e poi mezzo continente dopo la Farm, quindi l'intera arida regione nord del continente è Midgar e oltre le montagne, mentre Kalm è un paesino tranquillo nella regione orientale.

1hlns74n10qb1.png

Ultima modifica:

Che meraviglia.
Guardando Junon mi chiedo se avremo la possibilità di vedere Cosmo Canyon con un tramonto meraviglioso come l'originale. Non credo inseriranno un ciclo giorno/notte e ammetto che un pochino mi dispiacerebbe perderlo:asd: ..tanto sto già programmando i prossimi stipendi per il merchandise con o senza tramonto :sadfrog:

Che meraviglia.
Guardando Junon mi chiedo se avremo la possibilità di vedere Cosmo Canyon con un tramonto meraviglioso come l'originale. Non credo inseriranno un ciclo giorno/notte e ammetto che un pochino mi dispiacerebbe perderlo:asd: ..tanto sto già programmando i prossimi stipendi per il merchandise con o senza tramonto :sadfrog:
Saranno i nostri portafogli a tramontare

Saranno i nostri portafogli a tramontare
Questo topic è un dannato déjà-vu.
Post automatically merged:

Comunque, anche a questo giro grazie Soyre
Stanno uscendo davvero tante, tante informazioni ed è sempre un piacere avere un filo conduttore attraverso i tuoi post.

A riguardarla no, le locations non sono nello stesso punto dell'originale e il continente non ha la stessa forma. Ora credo di aver capito cosa intendessero quando dissero che è cambiato l'ordine con cui si visitano le varie ambientazioni. Ad esempio Kalm adesso è molto più lontana da Midgar ed è molto più vicina alla Chocobo Farm. Nell'originale era tutto posizionato abbastanza a caso, mentre loro devono ricreare tutto in scala con una topografia che abbia senso. Non puoi avere Kalm a due passi dalla città colossale vista nella prima parte e poi mezzo continente dopo la Farm, quindi l'intera arida regione nord del continente è Midgar e oltre le montagne, mentre Kalm è un paesino tranquillo nella regione orientale.

1hlns74n10qb1.png
C'è un'icona di un aeronave su Junon :happybio:

Qua si vede bene come è ricostruito in scala il mondo. Midgar e il deserto intorno sono oltre le montagne ed è la zona che abbiamo visto nella CG di fine Remake e del reveal di Rebirth. Invece la zona verde che ospirava la chocobo farm, i boschetti di yuffie e la palude prima delle miniere sono state trasformate nella nuova Kalm Area ed è la prima delle due regioni del primo continente.

msrplwumjzpb1.png

Comunque si vede non poco che il director di Rebirth, Hamaguchi, è un super fan appunto dei due Horizon.
Anni fa in varie interviste ne parlava a manetta, in special modo del suo apprezzamento verso strutturazione del mondo, scala, senso di esplorazione e della mappa di FW.
Rebirth, seppur diversamente ovvio, non a caso in certe cose di quegli aspetti un pò li ricorda.

nvgL2W1.png

Ultima modifica:
Comunque io rivoglio Jessie....come anche il suo tema (Jessie's theme).
Ovviamente al Golden saucer con una scenetta romantica ma mi pare difficile perché
lei sarà sopravvissuta solo nell'universo di Zach

Ma che è sta storia degli appuntamenti?
Ci sarà un punto di gioco dove si potrà scegliere un pg del team con cui passare del tempo assieme?

Ma che è sta storia degli appuntamenti?
Ci sarà un punto di gioco dove si potrà scegliere un pg del team con cui passare del tempo assieme?
Si c'è una parte dell' originale che prevede
spendere un po' di tempo a solo con un singolo personaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro