PS5 Final Fantasy VII Rebirth

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:
loool

Secondo me ora parte del team sta facendo il classico fine sviluppo limando robe, ma tantissimi son già su parte 3 :asd: Fra P1 e questa hanno fatto un DLC che gli ha fatto perdere tempo tecnicamente. Questi son capaci che la fine la rilasciano già ad inizio 2026 :rickds:
Guarda, non mi sorprenderei più di tanto.
È già assurdo che abbiano fatto tutto questo in 3 anni.
 
Il DLC ovviamente è costato tempo, ma gli ha anche fatto conoscere meglio la PS5.
 


Non ci si arriva al 29 feb.

Cioè ci si arriverà, ma con 378€ di meno probabilmente.

:galliani3:
 
Hamaguchi ha dichiarato che nella seconda metà del gioco i giocatori otterranno la possibilità di muoversi attraverso l’oceano con un mezzo che i fan dell’originale conoscono. I continenti orientale, occidentale e settentrionale sono tutti collegati senza soluzione di continuità in un’unica grande mappa.

Tiny Bronco ❤️ Cid

Hamaguchi ha detto che inizialmente il team di sviluppo aveva cercato di mantenere la sceneggiatura del gioco all’incirca della stessa lunghezza di quella del Remake, ma alla fine è risultata circa il doppio.

Il doppiooooo 🤤

Lo scenario principale del terzo gioco del progetto Remake è già stato completato e il team sta attualmente lavorando la struttura degli eventi secondari e del finale, inclusa la definizione dei luoghi e dei personaggi che vi appariranno.

spero che già nel 2027 esca la terza parte!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top