PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì che ormai era diventato un meme, stan facendo un marketing simpatico dai :asd:

Fun fact, mi ricordo che veniva detto nel fanclub di Sephiroth in Crisis Core che ad ogni lavaggio di capelli usasse una bottiglia intera di shampoo :asd:
Cacchio è vero :rickds:

Il "Big Surprising development" a sorpresa sarà che tutto rimane uguale e ci hanno trollato alla grande :unsisi: .
No scherzo, probabilmente cambierà qualcosa, ma basta che il gioco è figo per me possono fare quello che vogliono.
Quando Nomura mi viene a dire "quando finirà tutto si collegherà a Advent Children" in verità la risposta già ce l'ho :asd:
BTW non diranno mai con chiarezza cosa succederà a prescindere se sarà 1:1 o meno, vuoi per ovvia intenzione di non spoilerare, vuoi che lo stanno usando come oggetto di marketing per creare chiacchiericcio cercando di coinvolgere anche chi l'originale lo conosce meglio di casa propria; ci faranno il giro attorno attorno su sta cosa, quando la risposta arriverà solo all'uscita del gioco, o per mano di qualche pirla che lo leakerà perchè c'ha la mamma di facili costumi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro