PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
"non è necessario aver giocato parte 1 per godersi questo gioco"
17 minuti di riassunto del gioco precedente :sard:

Anche se mi rigiocherò (per la terza volta) Remake prima di Rebirth, vedere 17 minuti di filmati che riassumono la storia non è poi così faticoso. Specie quando la qualità dei filmati del primo è così buona. :sisi:

E dire che per molti sommelier dei forum l’open world di Horizon è mediocre :well:

Osservo da lontano per evitare spoiler…voglio restare blind dopo la violenza dei video dei mesi scorsi! Un po’mi sono pentito di averli guardati.
manca davvero poco! Attendiamo…
Appena ho letto sul web notizie di grossi spoiler in circolazione, ho percepito si trattasse di una scena in particolare…basta non voglio sapere 😭

owl staring GIF

Carina l'animazione del nuoto ma non c'è lo 'splash' quando cade nell'acqua, spero sia solo una mancanza della vecchia build.
(lo so sono fissato su queste cose ma ci tengo :uhmsisi: )

p.s. ovviamente vagherò a caso solo per sentire quella traccia in loop. Madrededios.

La gente parla di pop in, ma io sto solo pensando a dove immergermi per guardare meglio le pantsu di Aerith.
Che parole meravigliose :bruniii:
useranno sicuramente l'escamotage del buco nero, o magicamente indosserà gli short, anche se è nel remake aveva le pantsu nere

Vedremo la build finale come sarà, spesso e volentieri nei AAA Square ci passa il mondo tra la versione finale e quelle precedenti, però sì allo stato attuale è un po' un cazzotto in un occhio, nella demo del TGS a Kalm poppavano i dettagli degli edifici a 5 metri :asd:

Vedremo la build finale come sarà, spesso e volentieri nei AAA Square ci passa il mondo tra la versione finale e quelle precedenti, però sì allo stato attuale è un po' un cazzotto in un occhio, nella demo del TGS a Kalm poppavano i dettagli degli edifici a 5 metri :asd:
Solitamente un gioco AAA loro potrebbe cambiare anche in 2 mesi, quindi immagino che la final build sarà senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro