PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Background di Zack, per il resto serve a poco/un cazzo :asd:
Comunque la sola main è molto breve, te la fai in 15 ore tenendosi larghi
Anche meno. Io Reunion l'ho finito in 12 anche facendo qualche side
Post automatically merged:

Quanto è importante crisis core ? Perché il dlc è fattibile prima di febbraio , entrambi sarebbe troppo
Nah fattelo tranquillamente dopo

Background di Zack, per il resto serve a poco/un cazzo :asd:
Comunque la sola main è molto breve, te la fai in 15 ore tenendosi larghi
Serve a poco se qui Zack quando lo si userà non daranno per scontato che il giocatore sappia quel background...se fanno quello che penso (anche rimanendo in realtà parallela ecc) servirà. Infatti sto seriamente pensando di giocarmelo prima. Ed ero uno che non voleva proprio farlo.

Serve a poco se qui Zack quando lo si userà non daranno per scontato che il giocatore sappia quel background...se fanno quello che penso (anche rimanendo in realtà parallela ecc) servirà. Infatti sto seriamente pensando di giocarmelo prima. Ed ero uno che non voleva proprio farlo.
Io spero almeno mettano il dlc in sconto a prezzo onesto :shrek:

Queste clip alla release del gioco saranno vecchie di un anno, c'è tutto il tempo di migliorarlo. Premesso è che OW e UE4, quindi sappiamo bene quali sono i limiti.

Queste clip alla release del gioco saranno vecchie di un anno, c'è tutto il tempo di migliorarlo. Premesso è che OW e UE4, quindi sappiamo bene quali sono i limiti.
Domanda perché mis to tenendo lontano da news ma non era stato detto che erano passati ad UE5?

Domanda perché mis to tenendo lontano da news ma non era stato detto che erano passati ad UE5?
No. Rebirth è stato quasi interamente in produzione con l'UE5 ancora non pronto a pubblicare giochi e l'UE4 che usano è una versione molto customizzata per i loro bisogni. Fare il passaggio sarebbe stata una perdita di tempo, e non escludo che non lo faranno nemmeno per la terza parte.

Un'altra run alla prima parte è d'obbligo prima di Rebirth. Spero solo di avere il tempo per farla :dsax:

Io devo ancora giocare il dlc di Yuffie (e magari rifarmi tutto il primo, visto il bump grafico su ps5) :sisi:
Chiuso ff xvi magari passo a quello (sta play è praticamente un ff machine a casa mia :asd:)

Io spero almeno mettano il dlc in sconto a prezzo onesto :shrek:
per il dlc di ffVII remake (quello di yuffie per capirci) non ti perdi nulla lato trama, fillerazzo.
Crisis core invece, mentre aspetti rebirth, fossi in te lo giocherei, ci sono dettagli importanti su sephiroth e zack. E non so quanto in rebirth diano per scontato che tu lo abbia già giocato, c'è questa incognita.
Tanto da qui a fine febbraio dovrai pur fare qualcosa no? :asd:

E anche solo per rispondere alla domanda (nel caso tu non abbia giocato ff7 og): chi cacchio è sto tizio? E ripeto, non ho idea di quanto diano per scontato in rebirth, io fossi in te lo giocherei.

Intermission io lo consiglierei,la trama è una mezza merda ma inserisce Yuffie nel plot e altri pg che (purtroppo) prima o poi ci ritroveremo di fronte.
Lato gameplay aggiunge qualcosa di cui si vede l'evoluzione in Rebirth, un superboss e il (bellissimo) minigioco di Fort Condor, sotto l'aspetto contenutistico è uno dei più pregevoli dlc di Square soprattutto per il rapporto quantità/qualità - prezzo

Quando esce la intergrade 2.0 e poi la versione pc lo fixano (forse).
Basterebbe un minimo di impegno adesso e magari concentrarsi un po' meno su altre cose come la ricerca ossessiva di una illuminazione ultra realistica.
L'immersione secondo viene rovinata da questi elementi che saltano fuori dal nulla rispetto ad un ombra incoerente sotto un tavolo o ad una pozzanghera che non riflette esattamente come uno specchio. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro