PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Intermission io lo consiglierei,la trama è una mezza merda ma inserisce Yuffie nel plot e altri pg che (purtroppo) prima o poi ci ritroveremo di fronte.
Lato gameplay aggiunge qualcosa di cui si vede l'evoluzione in Rebirth, un superboss e il (bellissimo) minigioco di Fort Condor, sotto l'aspetto contenutistico è uno dei più pregevoli dlc di Square soprattutto per il rapporto quantità/qualità - prezzo
Non mi sarebbe affatto dispiaciuto se il minigioco di fort condor fosse stato presente anche in rebirth

Intermission io lo consiglierei,la trama è una mezza merda ma inserisce Yuffie nel plot e altri pg che (purtroppo) prima o poi ci ritroveremo di fronte.
Lato gameplay aggiunge qualcosa di cui si vede l'evoluzione in Rebirth, un superboss e il (bellissimo) minigioco di Fort Condor, sotto l'aspetto contenutistico è uno dei più pregevoli dlc di Square soprattutto per il rapporto quantità/qualità - prezzo
Dici?
Pensavo fosse un po altino il prezzo, allora al prossimo sconto lo prendo sicuro il DLC su Yuffie.

Jack Nicholson Reaction GIF

Coi giapponesi tutto è possibile, che poi un bel Barrett in bella vista a Costa del Sol non sarebbe male

:trollface:
Hai distrutto il cuore di un uomo, il mio.

E niente, l'hype per FFVII (che sia Rebirth, Remake, originale, Ever Crisis o Crisis Core che colpevolmente devo ancora giocare) è troppo alto. Tempo di finire asap BG3 e si va di terza run del remake. E poi di Crisis Core, che voglio giocare da quando non avevo una PSP. :asd:

E niente, l'hype per FFVII (che sia Rebirth, Remake, originale, Ever Crisis o Crisis Core che colpevolmente devo ancora giocare) è troppo alto. Tempo di finire asap BG3 e si va di terza run del remake. E poi di Crisis Core, che voglio giocare da quando non avevo una PSP. :asd:
Io ho finito il materiale , la terza run è andata,CC pure, EC vabbè YouTube quando capita.
Mi è rimasto di raschiare il fondo con un rewatch di Advent Children

Daje SE, risorgi dalle ceneri.
Chissà se un giorno vedremo anche KH andare nelle nomination ai TGA.. :dsax:

In realtà è risorta da parecchio tempo ormai, ma diciamo che sta tornando pian piano ai tempi di Squaresoft :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro