PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa caxxo ho appena visto? Non mi aspettavo una roba del genere nel gioco. Porca trota che SPETTACOLO. Da capire :asd:
Mi devo riguardare il trailer senza lo stacco sulla cantante perchè ho perso cose. Aiuto, sto male.

Ad occhio nel trailer ci stanno due conferme...
Aerith a letto con Zack, starà tipo in coma, ed è un mondo parallelo. Punto :asd:
La scena finale...la camera si stava alzando...succederà adesso :asd:

Ah, ma il trailer che vedo qui ha tutto cuiò che si è visto nello show con la cantante? O sono due cose diverse?

Ad occhio nel trailer ci stanno due conferme...
Aerith a letto con Zack, starà tipo in coma, ed è un mondo parallelo. Punto :asd:
La scena finale...la camera si stava alzando...succederà adesso :asd:

Ah, ma il trailer che vedo qui ha tutto cuiò che si è visto nello show con la cantante? O sono due cose diverse?
Nel TGA hanno mostrato la seconda parte del trailer

No, il trailer no…non lo guardo. Ho visto solo che che Cid e Vincent sono due fighi assoluti! Peccato siano giocabili in Parte 3.
Gia avete postato troppe immagini senza metterle sotto spoiler maledetti!

No, il trailer no…non lo guardo. Ho visto solo che che Cid e Vincent sono due fighi assoluti! Peccato siano giocabili in Parte 3.
Gia avete postato troppe immagini senza metterle sotto spoiler maledetti!
Sono roba della campagna marketing. :sisi:

Il trailer è stato spettacolare, mi aspettavo più spoiler ma sono stato piacevolmente sorpreso :bruniii:
Aerith, si son fermati la :bruniii:

Sembra un capolavoro, quando è che arriva febbraio cosi posso maledire Sephirotto

Che bellezza che è stato l'evento, canzone e performance... madò :bruniii:

Dagliene, è sempre più vicino :gogogo:

Il trailer è stato spettacolare, mi aspettavo più spoiler ma sono stato piacevolmente sorpreso :bruniii:
Aerith, si son fermati la :bruniii:

Sembra un capolavoro, quando è che arriva febbraio cosi posso maledire Sephirotto
Io sto ringraziando Sega per Y8 messo un mese prima così almeno l'hype rimane fermo in quel mese, godrò parecchio con quello quindi non soffrirò granchè :asd:

È tutto troppo bello per eseere vero :bruniii: e Dyne mi ha messo un hype assurdo! Cid e Vincent beddazzi e niente male i piccoli cambiamenti di design di quest'ultimo.

Ma tornando a Dyne ...vi ricorda nessuno?:eucube:

Se è una cosa che dipende da poco prima, io mi faccio un save manuale prima di scegliere e me li vedo tutti. Poi avanzo con chi ho scelto :asd: (in previsione possa esserci qualcosa molto più avanti sceglierò una delle tre XD)
Beh gli incontri notturni di Remake si basavano su molteplici scelte e secondarie fatte nei capitoli precedenti…dubito ti basterà un semplice save manuale 🤓

A fine trailer ho avuto pressione alta e occhi lucidi. È un gioco troppo importante per me. Le nuove generazioni per quanto lo possano apprezzare e amare non potranno mai capire cosa è stato FFVII nel 97. Quando ancora non era un titolo mainstream e non lo conoscevano in molti, specie in Italia. Sembra tutto così perfetto che fatico a crederci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro