PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh gli incontri notturni di Remake si basavano su molteplici scelte e secondarie fatte nei capitoli precedenti…dubito ti basterà un semplice save manuale 🤓
Se è una cosa per ogni pg è improbabile abbiano sul serio deciso che per vedere tutto devi farti 7 run. O per 7 volte rifare quella cosa di caricare un cap, finirlo, passare all'altro, finirlo, ecc...parlo del costume (idem quello che dici tu)
Che poi dico 7, dico bene? :asd:

Da quello che ho capito
Dipende da chi si sceglie per l'appuntamento no? Se fra l'appuntamento e quell'evento non passano vari capitoli si potrà fare come dico. Se poi centra altro non lo so :asd:

Non lo ricordo ma questo posto c'era nell'originale?

EN_06_ff7rebirth_SS_1208_Trailer-rbzdznovd.jpeg

Non lo ricordo ma questo posto c'era nell'originale?

EN_06_ff7rebirth_SS_1208_Trailer-rbzdznovd.jpeg
dovrebbe essere la casa degli orrori che non fa paura 😅

comunque è tutto bellissimo :cry2:
Post automatically merged:

edit o meglio il Ghost Hotel di Gold Saucer

Post automatically merged:

edit o meglio il Ghost Hotel di Gold Saucer
Tu dici questo qui, Ghost Square?

EN_01_ff7rebirth_SS_1208_World_png_jpgcopy.jpg

Visto il trailer
:bruniii:

Che bello che è.
Non voglio ragionare troppo sulle robe mostrate o rischio di farmi troppi film

Se è una cosa che dipende da poco prima, io mi faccio un save manuale prima di scegliere e me li vedo tutti. Poi avanzo con chi ho scelto :asd: (in previsione possa esserci qualcosa molto più avanti sceglierò una delle tre XD)
Non penso che dipenda da poco prima, e credo ci saranno altre di queste scene nel gioco. Quando vai a fare quest secondarie, alcune sono dedicate a uno specifico personaggio e portarselo dietro aiuta a costruire queste relazioni: ad esempio fare la quest di raccolta alla fattoria con Red sblocca delle interazioni con lui e progredisce il rapporto.

Ultima modifica:
Ma chi è Dyne? Quello con la cicatrice in faccia che assomiglia a Cid di FF-16?
Dai una cosa te la scrivo, poi vedi te se aprire o meno

personaggio importante per la caratterizzazione di Barret nel VII originale :uhmsisi:
E mi fermo qui.
Sarò ripetitivo ma se uno ha alle spalle l'originale vedendo certe cose con i Remake gode il triplo.

Trailer semplicemente perfetto, sto rigiocando il remake in questi giorni e mi è impossibile contenere l'hype.
Mia personale teoria su dove andranno a parare:
la timeline parallela è ambientata nel lifestream, aerith morirà come nell'originale e si risveglierà nel "mondo" del lifestream. Nel terzo gioco avremo due filoni: in uno Cloud e co seguono le vicende dell'originale, nell'altro vedremo come Aerith con l'aiuto di Zack riuscirà ad utilizzare il lifestream per evocare holy.
Per fortuna che a fine gennaio uscirà Yakuza per distrarmi dall'attesa :asd:

Trailer davvero ottimo ed emozionante. Sempre più confermata la strada dei due universi paralleli giocabili.

Graficamente sembra migliorato molto ! I personaggi sono più differenziati, quelli anziani sono ricreati meglio, hanno le rughe, nel remake molti personaggi erano troppo simili tra loro, tutti fatti con l' editor, tutti belli :asd:

Ringraziamo il cielo di poterlo giocare perché avessero fatto Part1 anche solo nel 2025 avrebbero fermato tutto.

Un gioco come Rebirth dovrebbe vendere 20 milioni di copie, ne venderà 7-8 ma per fortuna ormai avremo anche la parte 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro