PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica:
oh no. devo resistere. perchè lo avete scritto?! Per ora devo resistere, ho supportato la fisica di baldurs e sto aspettando Alan. Jack 95 mi ammazza in un eventuale uscita di alan fisica se non la supporto. final mi devo accontentare...
Come fai a supportare un qualcosa che non esiste. :yeahmini:
:sadfrog:
Vada, vada con la CE di FF7, che almeno esiste ed esisterà. :sadfrog:

Parlo ovviamente dell'edizione da 4000 euro +1000 di spedizione del gioco (anche con codice per il download va bene) più la bambola 1:1 di Tifa o Aerith.

Vedo che sei informatissimo sul prezzo delle Real doll, birbante :draper:

Ultima modifica:
Solo deluxe e steel di amazzone :sadfrog:

La CE è stata un brutto colpo a cui rinunciare. Vi odio e ammiro tutti ma godetevela anche per me:fiore: (aspetto di donare dei centoni per delle static di Cid e Vincent da unire al resto:asd:).

No, ragazzi, jokes aside…salto. :asd:
Ho Granblue, Persona, Unicorn, DD2, Rebirth e Ronin nell’arco di 3 mesi, praticamente.
È un suicidio, non posso.
No ma dai, lo capisco. Prossimo anno è tipo una mina al mese. Difatti le collector di Granblue e Persona sono in forse.
Fortunatamente DD2 lo metto avanti come anche Ronin e via.

Poi vabbè Metaphor è tipo fall 2024, per quello i soldi ci saranno :ryan:

No ma dai, lo capisco. Prossimo anno è tipo una mina al mese. Difatti le collector di Granblue e Persona sono in forse.
Fortunatamente DD2 lo metto avanti come anche Ronin e via.

Poi vabbè Metaphor è tipo fall 2024, per quello i soldi ci saranno :ryan:
Io prendo il doppio dei suoi titoli e nessuno mi capisce :sadfrog:

Apra solo CHI HA GIOCATO IL FINAL FANTASY 7 ORIGINALE (detto questo io l'ho già prenotato su Amazon, il 29 febbraio è ancora lontano)

29 Febbraio 2024…
Curiosa come data, non trovate?

Aprite SOLO se avete giocato all’OG, perché dubito sia una coincidenza.

29…20…24…tutti numeri bassi, proprio come un battito cardiaco che sta per svanire.
Vi ricorda qualcosa?

Secondo me non è una coincidenza.

29 Febbraio 2024…
Curiosa come data, non trovate?

Aprite SOLO se avete giocato all’OG, perché dubito sia una coincidenza.

29…20…24…tutti numeri bassi, proprio come un battito cardiaco che sta per svanire.
Vi ricorda qualcosa?

Secondo me non è una coincidenza.
Non so se e’ piu assurda questa teoria o quella dell’amico tuo ancora vivo.

:eucube:

Ma si sa qualcosa del cambio di Leader in esplorazione? Hanno mostrato qualcosa?
Qualcuno sa la data di “Traces of two past”? Mi piacerebbe leggerlo prima del 29 febbraio.

Ma si sa qualcosa del cambio di Leader in esplorazione? Hanno mostrato qualcosa?
Qualcuno sa la data di “Traces of two past”? Mi piacerebbe leggerlo prima del 29 febbraio.
No, no e no

Ovviamente ancora nessuna informazione di guide strategiche ufficiali :bruniii:
L'ultima è stata quella di FFXV, maledetti la voglio :granma::temeno:

We spent two days at Square Enix's headquarters in Tokyo, Japan, seeing new sections of Final Fantasy VII Rebirth and speaking to the legends of the team that made it. This cover story, along with our exclusive coverage spread out over the next few weeks, should give you a good idea of what to expect when the game launches in February. On top of that, this issue dives into our favorite games of 2023, giving you a full rundown of the best that the year had to offer.

Our cover art this month was designed in part by Tetsuya Nomura, one of the aforementioned legends we spoke to. It features a fiery image of the series' antagonist, Sephiroth, on the front, while the flames extend to the back side of the cover art, barely reaching a determined profile of our hero, Cloud Strife. So much of Final Fantasy VII Rebirth focuses on the relationships between characters, and this art emphasizes the strained relationship between these two former allies. You'll learn more about the making of the Final Fantasy VII Remake series, how Rebirth is expanding the series in several ways, how the team is approaching certain scenes, and much more in our 12-page cover story!
Media blockout approaching.

:galliani2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro