PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Final Fantasy XVI unico FF degno di essere chiamato tale, FF VIIR vi piace soltanto perché siete degli insulsi nostalgici, ma è un titolo alquanto mediocre.
Svecchiatevi.
FF 16 è una cacca rispetto al 7 perchè ha un difetto enorme, non si vede una coscia se non in filmati che durano poco, troppo poco :sisi:

Solo 288 pagine
Come è cambiato il mondo dei videogiochi, mamma mia........
Si son distribuite con la parte 1 dai :asd:
Succede se si ha una storie divisa in 2 o più parti.

Il silenzio di zaza è come quando accetti l'invito a cena a casa di hannibal

Sarà così ?

Non guardo più i video delle teorie perchè non conosco bene l'originale e spesso dano per scontato la cosa e mi spoilero roba :asd: Ma posso immaginare. Comunque
la time line diversa
è roba sotto gli occhi dal finale della prima parte. Poi magari dice aggiunte in base ai trailer ma si capiva da subito ma "tutti" erano presi dalla paura del cambio di trama :asd: Che sì, ci sarà ma...
nella time line alternativa :asd:

Lo metto sotto spoiler perchè sta nel trailer e magari qualcuno non vuole vederlo.

Ma quell'artwork da dove esce? C'era già nel passato? Io non ricordo nulla, ho resettato tutto :sisi:

Lo metto sotto spoiler perchè sta nel trailer e magari qualcuno non vuole vederlo.

Ma quell'artwork da dove esce? C'era già nel passato? Io non ricordo nulla, ho resettato tutto :sisi:

Certo che c'era XD
Non mi ricordo dove esattamente, ma è vecchio

Ti aspetto sotto casa, se continui.
Post automatically merged:

Questa è una presa di posizione che posso condividere.
Se la prendi te lo viene a consegnare Dion in persona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro