PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Scherzi a parte, se torna disponibile sul nostro store la prendo immediatamente. :dsax:

Quanto vorrei una guida strategica cartacea...anche solo per le immagini dentro :bruniii: La compro anche in inglese...ma non la fanno :dsax: Capisco non vendano più ma nel caso alza i prezzi...i fan che ti danno di più ci sarebbero.
Compratevi la material Ultimania, non ve ne pentirete.
Qua c'è una preview:

Quanto vorrei una guida strategica cartacea...anche solo per le immagini dentro :bruniii: La compro anche in inglese...ma non la fanno :dsax: Capisco non vendano più ma nel caso alza i prezzi...i fan che ti danno di più ci sarebbero.
Io pagherei 5€ in più anche per riavere i libretti di una volta, figuriamoci per guide di alcuni giochi( in italiano ovviamente)

Ultima modifica:
Io ci spero ancora in una guida strategica della piggypack :azz:
Per FFVII R e per FFXVI erano effettivamente ridondanti, ma per questo invece si prospetta con molti più segreti da scovare e cose da fare...dai Square forza fai uscire sta guida :mod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro