PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Persino io che sono del nordbarese ho difficoltà a comprendere tale linguaggio.
Ah ok, quindi è normale...pensavo di essere improvvisamente nato altrove :rickds:
Post automatically merged:

È il titolo del terzo capitolo del Remake.
Quindi non solo cambiano la trama, ma sarà ambientato in italia? Speriamo sia localizzato dal team che fece il romano a Ni No kuni...ma in barese. Venderà solo in puglia e sarà bellissimo :sisi:

Quindi non solo cambiano la trama, ma sarà ambientato in italia? Speriamo sia localizzato dal team che fece il romano a Ni No kuni...ma in barese. Venderà solo in puglia e sarà bellissimo :sisi:
Se Costa del Sol sarà ispirato alle spiagge di Molfetta, comprerò 20 copie

Io mi sto immaginando i dialoghi di Cloud e compagnia in barese, Sephiroth compreso (vin dò Sefirò) e mi sto sentendo male.

Ovviamente moto colorite le cose... :rickds: Vabbè basta o muoio.
Poesia!

Ma che sta succedendo? Oggi siete tutti Bellissimi qui dentro. Sarà che siete stati illuminati dalla luce di Aerith, l'unica e sola Donna del gioco? pauly

Ma che sta succedendo? Oggi siete tutti Bellissimi qui dentro. Sarà che siete stati illuminati dalla luce di Aerith, l'unica e sola Donna del gioco? pauly
In verità io sono sotto l'ombra del seno di Tifa.
A 22° aiuta tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro