PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che sta succedendo? Oggi siete tutti Bellissimi qui dentro. Sarà che siete stati illuminati dalla luce di Aerith, l'unica e sola Donna del gioco? pauly
Mha, con cotanta bellezza in sto gioco limitarsi a una sola è pura follie. Lei mi delude. Molto.

Comunque che dite, anche a sto giro ci sarà il trofeo ad hard?
Poi mi aspetto qualche trofeo dove bisogna fare scelte multiple al Gold Saucer, una roba come gli abiti da Don Corneo.. :dsax:

Qui dentro c'è tanta gente che reclama a gran voce una demo di Rebirth e non capisco perché. È già disponibile e si chiama FFVII Remake. :asd:

Scherzo. Sto rigiocando proprio in questi giorni il Remake. Gran bel gioco. Poi Intermission. :sisi:

Comunque che dite, anche a sto giro ci sarà il trofeo ad hard?
Poi mi aspetto qualche trofeo dove bisogna fare scelte multiple al Gold Saucer, una roba come gli abiti da Don Corneo.. :dsax:

Si a entrambi imho.

Ma tanto lo spolperemo in piu run, il problema non si pone, se ha la bellissima cosa di poter scegliere i capitoli non si pone nemmeno il problema dei missabili, quante belle quality of life che il 99% dei jrpg non hanno, si e no hanno il ng+ con limitazioni :dsax:

Post automatically merged:

Qui dentro c'è tanta gente che reclama a gran voce una demo di Rebirth e non capisco perché. È già disponibile e si chiama FFVII Remake. :asd:

Scherzo. Sto rigiocando proprio in questi giorni il Remake. Gran bel gioco. Poi Intermission. :sisi:
Te scherzi ma c'è gente che lo pensa per davvero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro