PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
alby è un mio protetto lasciatelo stare
Meno male che ci sei tu amico mio, meno male che ci sei tu :rivet:
Alby non sa niente, non dategli attenzioni.
E la cosa bella è che ancora non l'hanno capito :unsisi:
Se lei è a Londra ci becchiamo :bruniii:
No no, magari. Mi sarebbe piaciuto tanto incontrarti
Post automatically merged:

Alby non sa nulla.
Sono io a sapere.
Forse potrei anche essere a Londra, che ne sapete.
Tu stai da una sola parte... e qui non posso manco dirlo che altrimenti mi bannano alla velocità della luce.

Ti hanno visto al Vomero con pauly intento a vendergli Portal...
41965764-0541-4C20-A2B0-9819291517AE.jpeg

Meno male che ci sei tu amico mio, meno male che ci sei tu :rivet:

E la cosa bella è che ancora non l'hanno capito :unsisi:

No no, magari. Mi sarebbe piaciuto tanto incontrarti

Tu stai da una sola parte... e qui non posso manco dirlo che altrimenti mi bannano alla velocità della luce.
:rickds::rickds:

Se ti beccassi a Londra o finisce a scazzottate o ci spacchiamo una birra assieme :asd:
Di più la seconda perché purtroppo mi stai simpatico.
(Dovrei venire in un futuro non troppo lontano, in caso ci si becca)

LOS ANGELES (Jan. 23, 2024) Ahead of the Feb. 29 launch of FINAL FANTASY VII REBIRTH, SQUARE ENIX® and Fathom Events, in collaboration with Sony Pictures, today announced that FINAL FANTASY VII: ADVENT CHILDREN COMPLETE, the director's cut of the influential CG film continuing the story of the original FINAL FANTASY VII, will come to U.S. theaters for the first time on Feb. 21 and Feb. 22.

Tickets are available now through Fathom Events or at participating theater box offices at more than 650 theaters nationwide. For a complete list of theater locations, visit the Fathom Events website (theaters are subject to change).

LOS ANGELES (Jan. 23, 2024) Ahead of the Feb. 29 launch of FINAL FANTASY VII REBIRTH, SQUARE ENIX® and Fathom Events, in collaboration with Sony Pictures, today announced that FINAL FANTASY VII: ADVENT CHILDREN COMPLETE, the director's cut of the influential CG film continuing the story of the original FINAL FANTASY VII, will come to U.S. theaters for the first time on Feb. 21 and Feb. 22.

Tickets are available now through Fathom Events or at participating theater box offices at more than 650 theaters nationwide. For a complete list of theater locations, visit the Fathom Events website (theaters are subject to change).

Incredibile come sfruttino ancora Advent Children.

Ventus voi siete assieme alla stampa o un altro giorno? Comunque approvo la domanda del chiedere chi si preferisce tra Aerith e Tifa, se qualcuno ti risponde Cait Sith picchialo.

IO sto divorando il gioco mobile, non ce la faccio piu, quando ESCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ventus voi siete assieme alla stampa o un altro giorno? Comunque approvo la domanda del chiedere chi si preferisce tra Aerith e Tifa, se qualcuno ti risponde Cait Sith picchialo.
Non saprei in realtà, nell'invito dice incontro intimo con la community questo venerdì. Potrebbe esserci anche la stampa ma ne dubito

Io gli risponderò che preferisco Cid per i muscolazzi cosi siamo tutti contenti (e DION) :ryan:

Non saprei in realtà, nell'invito dice incontro intimo con la community questo venerdì. Potrebbe esserci anche la stampa ma ne dubito

Io gli risponderò che preferisco Cid per i muscolazzi cosi siamo tutti contenti (e DION) :ryan:
"Incontro intimo"
Suona provocantemente malissimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro