PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Si parte? Sì, si parte!

-31

460bee04a0fb679d3e61a8726bd3b3bc111e3fc0.gif

Nuovo dettaglio del Gold Saucer, comincio a mettere ste cose sotto spoiler, anche se "piccole", perchè qualcuno magari vorrebbe una total blind.

Maronna benedetta del Carmine……..-31 e sto già in ansia come il primo giorno di scuola 🤦🏻‍♂️
Io ho preso le ferie quella settimana !!!!
Guarderò dalla finestra attendendo la mia collector’s…..😭

Ragazzi io ve l'ho spiegato varie volte che non succede in sto gioco, ed a sto punto non chiaramente...il motivo è semplice:
SPOILER ORIGINALE
La morte di Aerith deve colpire allo stesso modo in cui ha colpito in passato chi non lo sa. Ma la morte in se è una cosa, il vivere il proseguo del gioco senza un'altra. Se muore alla fine di questo poi l'utenza che viene colpita ha 2 anni (3? 4?) per smaltire il "dolore". Arrivi a parte 3 con "ok, amen, è morta, andiamo avanti". Se invece avvii parte 3 con l'idea del "cosa sarà successo?" E parti con quella morte è totalmente diverso, migliore, vivi ciò che hai appena comprato in maniera "vecchia" com'è previsto che sia.
Io capisco che sembra una cosa esagerata ma per me se non fanno a quel modo sbagliano. Opinione ovviamente personale. Ed in più bhe', hanno la scusa per continuare a far credere a chi teme cambiamenti pesanti che può ancora avvenire quel cambiamento. Cioè...due piccioni con una fava no? :asd:

Ragazzi io ve l'ho spiegato varie volte che non succede in sto gioco, ed a sto punto non chiaramente...il motivo è semplice:
SPOILER ORIGINALE
La morte di Aerith deve colpire allo stesso modo in cui ha colpito in passato chi non lo sa. Ma la morte in se è una cosa, il vivere il proseguo del gioco senza un'altra. Se muore alla fine di questo poi l'utenza che viene colpita ha 2 anni (3? 4?) per smaltire il "dolore". Arrivi a parte 3 con "ok, amen, è morta, andiamo avanti". Se invece avvii parte 3 con l'idea del "cosa sarà successo?" E parti con quella morte è totalmente diverso, migliore, vivi ciò che hai appena comprato in maniera "vecchia" com'è previsto che sia.
Io capisco che sembra una cosa esagerata ma per me se non fanno a quel modo sbagliano. Opinione ovviamente personale. Ed in più bhe', hanno la scusa per continuare a far credere a chi teme cambiamenti pesanti che può ancora avvenire quel cambiamento. Cioè...due piccioni con una fava no? :asd:
Per me saranno proprio i
Numen che faranno cambiare qualcosa in quella scena. Ci stanno proprio nel background quando Aerith viene trafitta nel trailer. Sicuramente sono loro a dare ambiguità alla scena e cambieranno cosa accade successivamente cosi da metterti in dubbio. Anche perchè pensavamo fossero stati sconfitti ed invece ritornano, ma questa volta manterranno la timeline o no?

Ed è cosi che nuovamente, come nel famosissimo capitolo 18 del Remake, un orda di fan antichi farà di tutto per screditare pure questo sequel

Promemoria: blacklistare twitch il 29 Febbraio a tempo indeterminato insieme alle keyword finale ed ending per youtube.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro