Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
Maronna benedetta del Carmine……..-31 e sto già in ansia come il primo giorno di scuola
Io ho preso le ferie quella settimana !!!!
Guarderò dalla finestra attendendo la mia collector’s…..
Ragazzi io ve l'ho spiegato varie volte che non succede in sto gioco, ed a sto punto non chiaramente...il motivo è semplice:
SPOILER ORIGINALE
La morte di Aerith deve colpire allo stesso modo in cui ha colpito in passato chi non lo sa. Ma la morte in se è una cosa, il vivere il proseguo del gioco senza un'altra. Se muore alla fine di questo poi l'utenza che viene colpita ha 2 anni (3? 4?) per smaltire il "dolore". Arrivi a parte 3 con "ok, amen, è morta, andiamo avanti". Se invece avvii parte 3 con l'idea del "cosa sarà successo?" E parti con quella morte è totalmente diverso, migliore, vivi ciò che hai appena comprato in maniera "vecchia" com'è previsto che sia.
Io capisco che sembra una cosa esagerata ma per me se non fanno a quel modo sbagliano. Opinione ovviamente personale. Ed in più bhe', hanno la scusa per continuare a far credere a chi teme cambiamenti pesanti che può ancora avvenire quel cambiamento. Cioè...due piccioni con una fava no?
Ragazzi io ve l'ho spiegato varie volte che non succede in sto gioco, ed a sto punto non chiaramente...il motivo è semplice:
SPOILER ORIGINALE
La morte di Aerith deve colpire allo stesso modo in cui ha colpito in passato chi non lo sa. Ma la morte in se è una cosa, il vivere il proseguo del gioco senza un'altra. Se muore alla fine di questo poi l'utenza che viene colpita ha 2 anni (3? 4?) per smaltire il "dolore". Arrivi a parte 3 con "ok, amen, è morta, andiamo avanti". Se invece avvii parte 3 con l'idea del "cosa sarà successo?" E parti con quella morte è totalmente diverso, migliore, vivi ciò che hai appena comprato in maniera "vecchia" com'è previsto che sia.
Io capisco che sembra una cosa esagerata ma per me se non fanno a quel modo sbagliano. Opinione ovviamente personale. Ed in più bhe', hanno la scusa per continuare a far credere a chi teme cambiamenti pesanti che può ancora avvenire quel cambiamento. Cioè...due piccioni con una fava no?
Numen che faranno cambiare qualcosa in quella scena. Ci stanno proprio nel background quando Aerith viene trafitta nel trailer. Sicuramente sono loro a dare ambiguità alla scena e cambieranno cosa accade successivamente cosi da metterti in dubbio. Anche perchè pensavamo fossero stati sconfitti ed invece ritornano, ma questa volta manterranno la timeline o no?
Ed è cosi che nuovamente, come nel famosissimo capitolo 18 del Remake, un orda di fan antichi farà di tutto per screditare pure questo sequel