PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi aspetto un “Demo out now” a fine conferenza. E io l’indomani sono in ferie quindi mi ci bloccherò tutta la notte :draper:

Il tuo è giustificato per questioni di gusti personali, ma il giocatore nostalgico attacca quella scena solo perchè è diversa :asd:
Oddio certi cambiamenti hanno effettivamente fatto perdere impatto alla situazione. :asd:

Chiaramente chi non hai mai giocato l'originale non ha modo di fare un paragone e per cui non vede nessun problema. Non parliamo di errori e/o brutture di scrittura dopotutto ma semplici scelte diverse.

Con tutta la roba da mostrare al sop, e un launch trailer verso metà febbraio, credo proprio che al sop avremo un trailer breve, con parti prese dalla demo, giusto per annunciare "demo out now". :sisi:

Con tutta la roba da mostrare al sop, e un launch trailer verso metà febbraio, credo proprio che al sop avremo un trailer breve, con parti prese dalla demo, giusto per annunciare "demo out now". :sisi:
E meno male, perchè non potrei resistere all'accoppiata Eve/Tifa bikini

Quando è uscita la demo di FFVIIR ci sono state un sacco di polemiche riguardanti
il Reattore 1, per via del fatto che viene mostrato che è la Shinra ad aver causato i danni collaterali e non la bomba di Jessie
Spoiler totalmente non necessario visto che si parla del capitolo 1 di remake nel topic di rebirth ma vabbeh.
Che perla di articolo. Come se tutto ruotasse intorno a questi "eventi" e il perno centrale del gioco fosse Cloud sodomizzato in bagno. Io direi che hanno piuttosto portato in maniera impeccabile tutte queste scenette dell'epoca. Non hanno tagliato niente, hanno semplicemente modificato e ammodernato scene che sarebbero state prese ancora più d'assalto, visti i tempi. I riferimenti alla prostituzione sono ancora tutti li, così come i bodybuilder che non sono in bagno con Cloud ma comunque si capisce dove vogliono andare a parare. Hanno pure mantenuto Cloud che si traveste e tutto il resto con Corneo.

Che dite, se pubblicano la demo ci fanno giocare il flashback con Sephiroth e il Materia Keeper o una sezione limitata di regione per provare le novità?

Che dite, se pubblicano la demo ci fanno giocare il flashback con Sephiroth e il Materia Keeper o una sezione limitata di regione per provare le novità?
Qualcosa mi dice che sarà una porzione della regione di Midgar

Secondo me una sezione lineare del flashback secondo me sarebbe limitante, anche perchè sicuro non ci mettono tutto il flashback.
Avrebbe più senso uno nella zona open di Kalm o Junon appunto per fa vede quando la struttura è più estesa.

Non vorrei giocare la parte con Sephirotto, quella me la vorrei fare alla release sinceramente... se proprio devo giocare una demo, va bene quel pezzetto di open-map li a Junon.

Secondo me una sezione lineare del flashback secondo me sarebbe limitante, anche perchè sicuro non ci mettono tutto il flashback.
Avrebbe più senso uno nella zona open di Kalm o Junon appunto per fa vede quando la struttura è più estesa.
O magari semplicemente mettono pari pari la demo data alla stampa a settembre che contiene sia una sezione breve con sephiroth sia una limitata mappa open a Junon.
Però anche in quel caso erano entrambe sezioni molto limitate, quella di sephirtoh durava 15 minuti e pure la zona di junon era iper limitata, senza side quest ecc.. offrendo solo un paio di attività e poi finiva subito con l'incontro di Yuffie.

Quindi secondo me la scelta migliore sarebbe la demo del TGS con mappa open subito fuori Kalm, con la chocobo farm ecc, molto meno limitata e che offre 1 ora piena di contenuto tra esplorazione, varie side e un poco main.

Ultima modifica:
Per me dipende anche da quando vogliono dropparla, se più a ridosso del lancio imo sarà l'inizio del gioco come lo era la demo di Remake, se invece è una demo fatta ad hoc per saggiare la nuova struttura più aperta sarà un pezzo di open world fuori da Kalm e la buttano fuori in serata

Sinceramente? Fanculo sia demo che trailer. Non mi voglio sputtanare niente, voglio il senso della scoperta con questo FF
[automerge]1706564998[/automerge]
Per me dipende anche da quando vogliono dropparla, se più a ridosso del lancio imo sarà l'inizio del gioco come lo era la demo di Remake, se invece è una demo fatta ad hoc per saggiare la nuova struttura più aperta sarà un pezzo di open world fuori da Kalm e la buttano fuori in serata
Ma tu ti immagini iniziare il gioco e doversi fermare!!!?????
No raga, voglio prendere il dannato disco,l, ficcarlo nella play, guardare Sephirotto che mi osserva con il suo bel spadone con terrore e un tocco di eccitazione e giocare per tutta la notte :bruniii:

Eh però mi pare strano vogliano mettere tutto il flashback a Nibelheim dove succede un bordello di roba narrativa e allo stesso tempo non mostrare le novità delle zone open.

Si credo di essere d'accordo col Ventus, fanculo la demo.
(qualsiasi cosa faranno, ci anticiperanno troppo)

:morty:

p.s. le migliori demo sono sempre quelle di inizio gioco imo, dove puoi salvare e continuare in release. Ma qui non credo sia fattibile vista la struttura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro