PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Non concordo né con la tua scelta di preferire Aerith, né con la tua scelta di preferire le doppiatrici di Tifa.
Fai proprio schifo.
Devo trovare il modo di convincere il Boss a bannarti per l'eternità, solo così sarò finalmente libero. Ad ogni modo hai dei gusti molto... opinabili... sulle donne

Ho gusti sopraffini, nulla a che vedere con voialtri.
Ma se ti piace Dion. Ma dai su, ho detto tutto. Peggior personaggio EVAH di un Final Fantasy (tra l'altro non è un caso che sia presente nel peggior capitolo della serie).
Comunque la smetto che altrimenti mi bannano per davvero :unsisi:

Ultima modifica:
Ma se ti piace Dion. Ma dai su, ho detto tutto. Peggior personaggio. EVAH di un Final Fantasy (tra l'altro non è un caso che sia presente nel peggior capitolo della serie).
Comunque la smetto che altrimenti mi bannano per davvero :unsisi:
Io ti stavo per chiedere i danni morali

Essendo mio amico sa che faccio il buffone da quattro soldi. Ho letteralmente Amato FF XVI (e pure Dion) :asd:
Lo so, ma leggere certe cose pure se ironiche fanno sempre male al mio kokoro

Mi chiedo quando scada sto embargo.
Si pensava tutti a sto 31 ma dai calendari live dei vari siti e sopratutto dal silenzio generale con nessuno che annuisce a qualcosa di imminente non sembrerebbe proprio che possa essere oggi, però mi pare strano visto l'anniversario e il SoP.

Per carità c'è da dire che il precedente embargo di settembre è scaduto addirittura alle nostre 6 del mattino quindi tutto pò esse però era già vociferato ben prima della scadenza, quindi fosse così anche sta volta mi pare strano che nessuno teaseri nulla.
Di solito un qualche tipo di anticipazione esce sempre con un buon anticipo.

I provati sicuro devono arriva prima di un eventuale demo.
Magari provati a fine settimana e demo annunciata stasera che però arriva tra un paio di settimane alla FFXVI.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro