PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
-29

giphy.gif

Raga io allo state of play mi tappo gli occhi che non voglio sapere nulla. Voi in caso dopo mi dite se si può guardare.
Con Square in launch trailer sono generalmente la fiera dello spoiler :asd:
[automerge]1706701523[/automerge]
Kitase: As there are many fans of the series, I felt it was essential to keep the majority of the elements from the original game. On the other hand, if we simply followed along, keeping the story unchanged, it would only appeal to people’s nostalgia. We added the Whispers as a new element that could “shake up” the storyline and thus create a feeling of anticipation towards where things were going. I think that has already proved to be appealing to the fans.

Sono pronto per le discussioni post finale :segnormechico:

Kitase a cazzo duro contro i nostalgici

Ultima modifica:
Raga io allo state of play mi tappo gli occhi che non voglio sapere nulla. Voi in caso dopo mi dite se si può guardare.
Con Square in launch trailer sono generalmente la fiera dello spoiler :asd:
Io mi tappo occhi e orecchie,basta sapere che a fine trailer mi danno la demo :morty:

Anche a Kitase piacciono i fegati spappolati, che uomo. Massimo rispetto.

Ricevuto email da Square Enix store per la collector, organizzano per la collector il 13 febbraio :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro