PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
No davvero, spiaze ma a sto giro passo pure io per quanto son convinto che cercheranno di mostrare più che altro le feature dell' open world rispetto alla storia.
Ma no, a sto punto non mi serve un SoP, peccato che i giorni seguenti ci starà una tonnellata di materiale in rete e toccherà schivare pallottole a destra e manca :dsax:

btw -28

Piccola precisazione: lo State of Play dedicato da noi sarà il 7 alle 00:30

Penso sia il SoP trasmesso più tardi (per noi) di quanto ricordi.
Chiaramente pensato per facilitare il pubblico giapponese e anche per me che a quell'ora non mi farò remore di saltarlo

Sarà sicuramente il recappone della vita per chi non ha seguito il TGS, quindi parleranno degli attacchi sinergia, introdurranno la storia spigando che non serve giocare remake (certo.), sfilata di attività dell'OW fra torri, cacce e chocobo, sezione sui minigiochi e yada yada.

Probabilmente sempre Kalm e Junon visto che hanno rilasciato oggi le musiche di quelle regioni nel vinile. E si spera la demo per noi, immagino di nuovo insieme alle anteprime.

introdurranno la storia spigando che non serve giocare remake (certo.)
La solita favoletta del "è stato pensato anche per coloro che non hanno giocato la prima parte"

Accept Season 4 GIF by Billions

Oltre al fatto che questa gente esiste davvero, gente che parte da rebirth senza aver giocato FFVII Remake.

8ea3kq.jpg

Sarà sicuramente il recappone della vita per chi non ha seguito il TGS, quindi parleranno degli attacchi sinergia, introdurranno la storia spigando che non serve giocare remake (certo.), sfilata di attività dell'OW fra torri, cacce e chocobo, sezione sui minigiochi e yada yada.

Probabilmente sempre Kalm e Junon visto che hanno rilasciato oggi le musiche di quelle regioni nel vinile. E si spera la demo per noi, immagino di nuovo insieme alle anteprime.
Per me, invece, è più uno State of Play pre o post embargo dell'evento con info che arrivano da lì e magari il drop della demo

Per me, invece, è più uno State of Play pre o post embargo dell'evento con info che arrivano da lì e magari il drop della demo
Sicuramente c'è materiale video nuovo preso dal giocato delle anteprime, però lo scopo di queste presentazioni è presentare il gioco a tutto tondo al pubblico più generalista che non si informa nel dettaglio.

Non penso facciano spoiler di trama, sarà più incentrato sul gameplay e cose extra come il Gold Saucer. Il problema è che se lo guardo, poi come si fa a resistere fino al 29? :bruniii:

Non penso facciano spoiler di trama, sarà più incentrato sul gameplay e cose extra come il Gold Saucer. Il problema è che se lo guardo, poi come si fa a resistere fino al 29? :bruniii:
Di Square, visto il passato, mi fido veramente poco. Poi vabbè del gioco sono abbastanza informato direi :asd:

Intanto, ecco la pagina di febbraio del calendario di FFVII. Curioso il modo in cui abbiano indicato il D1. :asd:

1706783096842.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro