PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma la deluxe conviene?
Non vorrei pagare 20 euro per nulla visto che sono a corto

Sono riusciti a spoilerare tutto intermission in un video… io non sto guardando più una fava dopo quel fattaccio! Ho solo letto qualche news ma a livello visivo totalblind

Sono riusciti a spoilerare tutto intermission in un video… io non sto guardando più una fava dopo quel fattaccio! Ho solo letto qualche news ma a livello visivo totalblind
Idem. Avrò saltato gli ultimi 2/3 trailer e va benissimo così. Tanto me l’hanno venduto fin dall’annuncio. Square purtroppo ha il brutto vizio di mostrare fin troppo e sicuramente il sop non sarà da meno.

145 giga mamma mia. Avrà una varietà di asset allucinante :ohyess:

Sperò che anche a sto giro G&M spedisca prima altrimenti il D1 lo passo a installare il gioco :segnormechico:

Pare che ci sia anche il save nella demo, quindi TEORICAMENTE potrebbe essere la prima ora di gioco effettivo.

1706830256686.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro