PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per caso supporta il vrr?
Perché in modalità grafica non lo trovo per niente male in termini di fluidità

Recuperato ora il sop, mi ha dato delle vibes fortissime alla Xeno come struttura :asd: Miriadi di robe da fare, combat ancora più figo, esplorazione finalmente valorizzata, contenuto secondario. Continuo a chiedermi come hanno fatto tutta sta roba in 3 anni con il covid
Per me il level design era l'unico difetto da correggere del primo

Poi regaz non capisco perché continuate ad inalberarvi con la stampa, lo sapete come operano :asd: La cosa importante è seguire la pancia del pubblico medio e quello fanno. Tutto il progetto remake è stato divisivo fin dall’annuncio e continua ad esserlo, ovviamente quale occasione più ghiotta per gettare ulteriore benzina sul fuoco. Non avete mai la sensazione che la stampa spesso e volentieri non faccia altro che confermare l’opinione comune già sviluppatasi tra il pubblico? Fregatevene ad una certa che tanto è una battaglia contro i mulini a vento. Che abbia 85 o 90 se le vendite vanno bene con conta nulla :asd:

Ma per caso supporta il vrr?
Perché in modalità grafica non lo trovo per niente male in termini di fluidità
Sono curioso pure io, ho provato ieri al volo la demo per 10 min in modalità grafica è mi sembrava molto più fluido di quello che mi aspettassi.

Ero sicuro di andare di performance ma quasi quasi.

Comunque SoP allucinante, anzi no scusate, Rebirth allucinante, mascella a terra, non vedo l'ora, la quantità di roba è incredibile come la qualità, e la quantità di giochi fa impallidire Yakuza.

Ora vediamo se riuscirò a finirlo prima di DD2 :asd: T_T

Gli attacchi sinergici sono uno piu bello dell'altro, come idee di esecuzione.

Se tanto mi da tanto, nella terza parte, metterano le combo a 3, cosi salutiamo anche chrono trigger :sisi:
Belle davvero, il CS è davvero qualcosa di unico. Nel primo mi mancava solo avere un Party sempre coeso e con tutti i membri in battaglia.
Più siamo e meglio è. :ahsisi:

Questo vorrei sapere.

Sono curioso pure io, ho provato ieri al volo la demo per 10 min in modalità grafica è mi sembrava molto più fluido di quello che mi aspettassi.

Ero sicuro di andare di performance ma quasi quasi.

Comunque SoP allucinante, anzi no scusate, Rebirth allucinante, mascella a terra, non vedo l'ora, la quantità di roba è incredibile come la qualità, e la quantità di giochi fa impallidire Yakuza.

Ora vediamo se riuscirò a finirlo prima di DD2 :asd: T_T
Io penso che andrò proprio di grafica.

Ok, spoiler su un indizio di un potenziale boss (immagino opzionale).

Ruby Red.jpg

Non ricordo, ma durante l’esplorazione possiamo scegliere il pg che vogliamo giusto ?

Questo gioco sembra avere veramente tutto.È il primo Final Fantasy dopo il IX in cui sono riusciti a realizzare un Final Fantasy in tutte le sue sfaccettature in chiave moderna (fondamentalmente manca solo l’aereonave con cui volare su tutto il mondo):
  • Open Map con tantissime attivita extra e boss opzionali
  • Minigiochi a non finire
  • Trama di circa 40 ore
  • Comparto grafico eccellente
  • Combat Sistem che (come per il remake) risulta essere il perfetto ibrido tra il nuovo e il vecchio.
  • Diverse difficolta con tanto di hard mode (che se fosse come quella del Remake sarebbe una goduria pura)
  • Un party di 7 personaggi completamente utilizzabili.

Come ho già detto diverse volte tutto ciò è stato possibile grazie alla suddivisione in capitoli… pero dico che se cominciano tutti a cercare il pelo nell’uovo a sto giro non mi tengo come ho fatto con il XVI dove diverse critiche erano piu che accettabili.

Ultima modifica:
Io mi sa che lo giocherò in mod grafica
Idem. Ho provato entrambe le modalità, ma a 60 la risoluzione cala a picco e sporca troppo l'immagine. Non so se nel gioco completo sarà migliore ma se rimane così vado di grafica anch'io.
Post automatically merged:

Cloud, maestro di pianoforte.
(altre 10 ore solo per questo)

Per me è difficilissimo questo minigioco. Ho preso C, dover gestite anche gli accordi mi manda in crisi :sard:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro